Paolo Fox e le anticipazioni di domani, l'oroscopo di giovedì 19 ottobre

18 ottobre 2017 ore 14:45, intelligo
Eccoci di nuovo con le anticipazioni dell'oroscopo di domani. Paolo Fox ha svelato infatti qualche dettaglio sulle stelle del 19 ottobre. Conseguenze da tenere in considerazione per l'Ariete prima di agire e prima di prendere determinate scelte. Il Toro deve affrontare numerosi ostacoli, per ora non vi sentite sereni come vorreste. Quello dei Gemelli è tra i segni favoriti dei prossimi giorni. Momento positivo anche per il Cancro, soprattutto grazie al transito di Giove.

Paolo Fox e le anticipazioni di domani, l'oroscopo di giovedì 19 ottobre
Il Leone deve cominciare a concentrarsi sulle cose positive perché il Sole favorisce confronti ed il dialogo. È più semplice per la Vergine organizzare al meglio gli impegni e trovare soluzioni utili e pratici. Bilancia potrebbe sentirsi limitato e per questo risente di un certo malessere. Lo Scorpione dovrà stare tranquillo ed evitare di pretendere troppo dagli altri e da sé stessi.


Sagittario non deve lasciarsi scoraggiare da chi proverà a metterlo in difficoltà. Grande recupero in previsione per il Capricorno che sarà tra i segni vincenti anche del prossimo anno. La stanchezza spinge l’Acquario ad assumere un atteggiamento polemico. Condizione astrologica positiva per Pesci, che è più ottimista nei confronti del futuro.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...