Suicide Squad, 4 mesi all'uscita ma è già Margot (sexy) mania - TRAILER

19 aprile 2016 ore 17:22, Andrea De Angelis
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.
Le riprese del film sono cominciate nell'aprile 2015 e terminate l'agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d'uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d'America e il 18 agosto 2016 in Italia.

Suicide Squad, 4 mesi all'uscita ma è già Margot (sexy) mania - TRAILER
L’interpretazione di Margot Robbie come Harley Quinn è sicuramente uno degli aspetti più attesi di Suicide Squad, al pari del nuovo Joker. Dal canto suo, la Robbie dichiara di amare il personaggio e di volerlo interpretare il più a lungo possibile: “Praticamente sto interpretando Harley anche ora” dichiara al CinemaCon, in un’intervista a Fandango. "Sinceramente, ancora non c’è nulla di definito per quanto riguarda la mia presenza in altri film. Una cosa però è certa: farò tutto il possibile per interpretare Harley il più a lungo, per lo meno fino a quando sarò in forma", conclude sorridendo.
Una forma che non è di certo sfuggita a chi ha visto il trailer. Ve lo siete perso? Eccolo...

 

E sul trailer c'è qualcosa da dire. Secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, sarebbe dovuto essere un'esclusiva del Comic-Con e la Warner Bros. non avrebbe avuto intenzione di pubblicarlo online, tuttavia una versione a bassa risoluzione sarebbe stata caricata su internet, costringendo di fatto la Warner Bros. a pubblicare il trailer in versione ufficiale.
Il 19 gennaio 2016 è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, anche in italiano. Il 10 aprile 2016, durante gli MTV Movie Awards, è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...