Gossip Uomini e Donne, ultime 2016: tra Lidia e Alessandro finisce, la Valli "balla da sola"

19 dicembre 2016 ore 17:54, Micaela Del Monte
Dopo le prime scelte Uomini e Donne continua con la sua programmazione nel 2017. Dopo lo stop di circa 3 settimane infatti il programma di Maria De Filippi tornerà in onda nuovamente su Canale 5 a partire da lunedì 9 gennaio sempre alle 14,45 con le nuove puntate del trono classico e quelle del trono over. Alcune puntate dei prossimi troni sono state già registrate e dunque qualche indiscrezioni si cosa accadrà nel nuovo anno sono state rivelate.  Durante le prime puntate di gennaio 2017 verranno infatti presentati anche gli altri due tornisti di questa edizione. Il primo è Luca Onestini, che in molti ricorderanno per essere stato uno dei pretendenti durante l'ultimo trono di Clarissa Marchese e poi ci sarà anche Sonia Lorenzini, anche lei ex pretendente al trono di Claudio D'Angelo. Tra i nuovi tronisti, come già sappiamo, c'è anche Manuel Vallicella

Gossip Uomini e Donne, ultime 2016: tra Lidia e Alessandro finisce, la Valli 'balla da sola'
“Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi
– si legge sul sito web della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 -, fra i quali Alessandro che ha partecipato allo scorso Grande Fratello, ma Sonia non lo aveva riconosciuto e, quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, anticipa le ben note conclusioni di Tina business! Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del GF dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva imbastito una nuova storia, lui scelse la ex con la quale è finita tre mesi fa; lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva scontrarsi fisicamente con una”.

Per quanto riguarda invece Manuel, tra un'esterna e l'altra, sta conoscendo le nuove corteggiatrici accorse  per un appuntamento al buio con il nuovo titolare dell'ambita poltrona rossa di Uomini e Donne. Nel corso dell'ultima registrazione, il tatuato ragazzo, si sarebbe finalmente tolto qualche sassolino dalla scarpa, su Ludovica Valli da cui ricevette un sonoro e scottante due di picche, poiché gli preferì Fabio Ferrara.
"Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta" avrebbe detto Vallicella. Eppure, solo qualche giorno fa, la influencer, in un'intervista al blog Isa e Chia, aveva speso parole di stima ed affetto verso il tronista in carica:
"Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!".

Ora i fan di Manuel Vallicella, dopo le sue dure parole contro la Valli, hanno quasi perso le speranze di vedere Ludovica corteggiare Manuel. E intanto Alessandro Calabrese, che si è da poco lasciato con Lidia Vella, si è presentato in studio per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, cosa chha fatto infuriare i fan dell'ormai ex coppia. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...