Signorini lancia Corona conduttore di Striscia e Ricci replica: "Tu e lui nudi"

19 luglio 2017 ore 17:26, Americo Mascarucci
Antonio Ricci contro Alfonso Signorini. Al patron di Striscia la Notizia non è piaciuta l’indiscrezione lanciata da Chi e relativa alla conduzione della prossima edizione del telegiornale satirico di Canale 5. E Ricci com’è nel suo stile ha risposto con l’arma dell’ironia, prendendosi gioco di Signorini che stando ai rumors però non avrebbe gradito più di tanto. Anche perché tutti conoscono l'ironia dell'autore genovese e tutti sanno quanto sia capace di essere pungente con le sue battute. 

LO SCONTRO
Secondo Chi infatti la prossima coppia alla conduzione di Striscia giunta quest’anno al trentesino anno di attività, sarebbe formata da Fabrizio Corona e Michelle Hunziker. 
Sì, avete capito bene: l’ex re dei paparazzi e l’ex moglie di Eros Ramazzotti che per altro a Striscia è di casa visto che ha già condotto con successo varie edizioni. Ma se la Hunziker ci sarà ancora, come ci saranno Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Ficarra e Picone, del tutto infondata è la notizia dell’approdo di Corona alla guida del Tg
E Ricci come detto ha inviato smentita dell’indiscrezione. "A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia – scrive Ricci - precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate". 
Una smentita ironica che pare Signorini però non abbia affato gradito: sarà per l'accostamente Corona-Signorini? Per il fatto che Ricci vorrebbe farli condurre nudi? O per le capre? 

#ricci #signorini #striscia
caricamento in corso...
caricamento in corso...