Paola Perego, effusioni e topless a 50 anni a Formentera

19 luglio 2017 ore 17:17, intelligo

Dopo i momenti difficili passati in tv, la conduttrice Paolo Pergo si gode l'estate, decidendo di passarla in riva al mare a Formentera. Per la Perego una vacanza era d’obbligo: dopo la chiusura di “Parliamone Sabato”, si è rimessa in pista. La Rai l'ha confermata alla conduzione di alcuni programmi nel nuovo palinsesto autunno-inverno.

Paola Perego, effusioni e topless a 50 anni a Formentera
La conduttrice è in vacanza con l’amico Paolo Bonolis e la sua famiglia e sicuramente il conduttore di Canale 5 avrà dato qualche consiglio a Paola per tornare in tv più forte di prima.

Intanto la moglie del manager televisivo Lucio Presta è di casa a Formentera dove, nel pieno stile dell’isola, si rilassa prendendo il sole in topless come mostra il settimanale Diva e Donna.

Per la Perego, 51 anni compiuti lo scorso aprile, il fisico è rimasto tonico che non ha nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani. 

Non si capisce se  Paola Perego si era o no accorta del fotografo quando, con estrema nonchalance, si è slacciata il reggiseno bianco del bikini restando solo con lo slip e mostrando il seno scoperto. In quel momento la presentatrice era ‘impegnata’ a prendere il sole a bordo di una piscina e deve probabilmente aver pensato che per una perfetta tintarella, senza l’odioso segno del costume, era necessario disfarsi del pezzo di sopra. E così ha fatto.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...