Oroscopo di venerdì 20 novembre, le previsioni della giornata

19 novembre 2015 ore 10:28, intelligo
Oroscopo di venerdì 20 novembre, le previsioni della giornata
ARIETE:
Mercurio saprà rinfrancarti delle rinunce e delle fatiche di questoultimo periodo. Finalmente arriverà la conferma professionale che aspettavi da tempo. Anche l'amore sarà eccezionale oggi, amore che saprà seguirti ovunque ti porterà il lavoro. E così a fine giornata sentirai di essere davvero un uomo fortunato.

TORO: Problemi al lavoro in questo periodo ce n'è davvero tanti. Alcuni reali altri creati da te che rendi tutto più grande e complicato di quanto lo sia realmente. Venere discontinua, sei troppo concentrato sudi te per pensare e e occuparti di chi hai intorno. Rifletti.

GEMELLI: Mercurio chiude ogni possibilità di dialogo con il mondo. Sei amareggiato, stanco fisicamente e mentalmente, e tutti i tuoi slanci emotivi ed emozionali sono ormai un ricordo. Sempre molto attento aglialtri, forse è tempo di pensare un po' di più a te stesso.

CANCRO: Tutto sommato non puoi lamentarti, tutto procede in maniera regolare, ottimale, secondo i tuoi tempi. Sono le persone care a dartiqualche pensiero, qualcuno che sai sta vivendo un momento particolare e quel bisogno di aiutare il prossimo che ti rende eccezionale. Venere amorosa in tutti i sensi.

LEONE: Forza e coraggio, è già venerdì. Un ultimo sforzo, un ultimo ruggito e sarà già weekend. Comincerà stasera il tuo fine settimana di sorrisi, piacere e relax. Qualcuno ti coinvolgerà in una cena tra amici vecchi e nuovi e per i single non mancheranno piacevoli sorprese.

VERGINE: Che siano amici e parenti o colleghi e capi, che siano estranei, non importa, oggi ne avrai una per tutti. Polemico, scontroso, brontolone, oggi sei francamente da evitare. La Luna nera a quanto pare esiste. Ma, come nelle migliori fiabe, il bacio (inaspettato) di un principe o di una principessa diraderà le tue nubi.

BILANCIA: Bellezza, tonicità, palestra: oggi questi tre fattori saranno per te fonte di felicità, serenità, relax. Ami prenderti cura di te, ti piace farlo, e andare in palestra tante volte è un modo per esorcizzare giornate pesanti e da dimenticare. Questa sera in palestra troverai Venere che ti inviterà a bere qualcosa insieme e se saranno fiori, fioriranno.

SCORPIONE: Oggi qualcosa ti lascerà in sospeso. Ci saranno colleghi che si comporteranno in modo strano, un partner sfuggente, un lavoro che non ti sta dando quello e quanto avevi immaginato. Sei un po' con le spalle al muro. Il weekend in arrivo forse sarà utile a dare ordine a un po' di cose.

SAGITTARIO: Mercurio non poteva far di meglio oggi, oggi che è venerdì e che devi affrontare il fine settimana con nuovi orizzonti da scoprire. Mercurio ti sprona a voltare pagina, ti invita a guardare oltre, a sperimentare nuove strade. Non sarà facile ma lo farai, in ogni senso.

CAPRICORNO: Venere dissonante non ti regalerà proprio un venerdì semplice. Se poi ci metti che troppo spesso con il partner metti la coda tra le gambe anche senza motivo, è chiaro che non sarà una giornata semplice.Accuserai il colpo, non urlerai, ma certo non sarà una delle tue giornate più gioiose.

ACQUARIO: E poi capita che un vicino di casa ti inviti inaspettatamente a unafesta a casa sua, che tu non conosca quasi nessuno e che per puro casoti ritrovi a parlare con la persona che cambierà per sempre la tua vita. Che sia amore o lavoro, oggi farai incontri indimenticabili.

PESCI: Qualche pensiero forse preoccupazione non manca. Qualche grattacapodi cui avresti fatto a meno c'è, ma anche oggi, come sempre, il tuo stato d'animo sarà serafico, positivo, ottimista. Saturno saprà esserti amico.

(fonte andkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...