Cosa dice l'oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 20 settembre

19 settembre 2017 ore 23:59, intelligo
Come da abitudine nel pomeriggio di ieri, Paolo Fox ha preannunciato l'oroscopo di oggi, mercoledì 20 settembre, alla trasmissione radiofonica Latte e Miele. Vediamo allora quali sono i segni fortunati secondo il noto astrologo: prudenza per i nati sotto il segno del Capricorno, dell’Ariete e della Bilancia, bene il Toro grazie a Venere, un po' "nervosi" i Gemelli.

Cosa dice l'oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 20 settembre
ARIETE
: quasi tutti i nati sotto questo segno hanno cambiato drasticamente la propria vita e in questo periodo si trovano in una fase di ricostruzione. Adesso vi sentite un po’ insoddisfatti, dal momento che dovrete attendere del tempo prima di iniziare ad avere un po’ di soddisfazione.

TORO: buon inizio di settimana, ma adesso dovete puntare sull’avere garanzie sia per l’amore che per il lavoro. A livello sentimentale Venere torna in posizione favorevole e avrete qualche emozione in più.

GEMELLI: vi trovate ad essere un po’ nervosi. In questo periodo i problemi possono essere anche pratici, sia a casa che al lavoro, e questo potrebbe portarvi un nuovo carico di stress.

CANCRO: se entro il 2018 non cambieranno alcuni punti in molti potrebbero cambiare drasticamente la propria vita. Per molti dicembre è la data di chiusura e dopo questo mese si deciderà se far saltare tutto o se continuare con le regole da voi dettate.

LEONE: per il denaro deve fare attenzione, soprattutto per le tasse, mentre si trova in un periodo di grande sicurezza.Questa vostra forza però dovrà essere portata a vostro favore e dovrete cercare di avvicinare a voi persone nuove.

VERGINE: potete avere delle occasioni e delle chiamate che per anni si sono attese, soprattutto se si è grandi. Per i giovanissimi invece adesso potrebbe giungere una bella occasione di lavoro, attesa da tempo.

BILANCIA: questo momento state pensando alle amicizie anche se adesso dovrete essere più comprensivi. Entro novembre/ dicembre dovrete cercare di trovare una sistemazione, dal momento che poi non vi saranno delle grandi occasioni.

SCORPIONE: grandi cambiamenti sia in amore che per il lavoro. Per molti la serenità arriverà anche lasciando un’attività lavorativa che vi crea troppo stress e non vi permette di vivere serenamente.

SAGITTARIO: periodo faticoso, dato che ci sono delle persone che vorrebbero vedervi fallire. Se vi siete trovati a dormire sugli allori questo è invece il momento di spingere sull’acceleratore, visto che il periodo  è un po’ in salita.

CAPRICORNO: qualcuno ha vissuto una crisi, ma adesso è il momento di ripartire. Alcuni vorranno sposarsi e avere una relazione stabile, altri invece vorranno stare soli.

ACQUARIO: In amore dovrete cercare di rimettere insieme i pezzi e di essere un po’ più tranquilli dato il periodo molto faticoso.

PESCI: anche oggi e domani saranno turbati e nervosi, perché vi sentite in attesa. Siete in un periodo di bilico, in cui vi sentite bloccati, ma fino ad ottobre non potrete fare nulla.

#oroscopo #domani #20settembre

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...