I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox: oggi 2 agosto 2017

02 agosto 2017 ore 11:54, intelligo

Giornate calde, caldissime - e non stiamo parlando solo del meteo - per i nati sotto il segno dell'Ariete e del Toro. Amori in vista per Scorpione e Cancro. Dai microfoni di Radio Latte e Miele l'astrologo Paolo Fox ci svela, come di consueto, le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, mercoledì 2 agosto 2017.

Ariete: giornata interessante, volete affrontare nuove sfide. Non avete grandi problemi, qualcosa di spiacevole si è interrotto e qualcosa di molto bello sta per iniziare e anche se il passato ha fatto tabula rasa di alcuni riferimenti, perché non crearne altri?

Toro: giornata importante. Agosto aiuta l’amore e vi aiuta a prendere le decisioni che non sono state possibili negli ultimi mesi.

Gemelli: chi ha abbandonato un amore può trovare qualcosa di meglio. Dovete rivedere alcune situazioni lavorative, forse anche legate alla casa. Vanno risolti alcuni problemi e ci sono delle persone che vi devono qualcosa.

Cancro: chi non ha vissuto una separazione è ancora più motivato e ha una grande sensualità. Voglia di esplorare nuovi orizzonti e mettersi in gioco. Garanzie di successo entro l’autunno e opportunità di rimettersi in pista.

I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox: oggi 2 agosto 2017

Leone: non manca energia. Siete davvero molto forti. Tra oggi e domani vivete una buona condizione e una bella emozione o sorpresa può stupire anche i più increduli.

Vergine: se affrontate una persona di petto (o sul lavoro o in amore) potreste rimetterci. Venerdì avrete una maggiore capacità di parola. Se dovete affrontare una questione importante e parlare di lavoro, il 4 agosto è la giornata giusta per farlo.

Bilancia: chi ha vissuto una separazione, per il momento, non si lascerà andare a nuovi amori. Lavoro da potenziare e programmare. Fate le vostre richieste entro il 10 ottobre.

Scorpione: Venere aiuta l’amore e se ci sono indecisioni di lavoro sia a livello personale che a livello lavorativo, ora si può guardare oltre, evitate di pensare al passato e non cercate di rivalervi sui torti subiti.

Sagittario: bel cielo per i risvegli sentimentali, non tutti risolvono i problemi d’amore ma c’è più trasporto. Con Vergine è Pesci c’è qualche problema in più.

Capricorno: se c’è stata una separazione si può ripartire. Il cielo porta più tranquillità per il lavoro, ma se in amore c’è stata qualche difficoltà, agosto non permette di risolvere tutto subito. Bisogna capire se qualcuno vi ha feriti perché ad agosto potreste fargliela pagare.

Acquario: andate avanti. In questo periodo la sessualità è vigorosa e le storie nate da poco sono ancora più potenti. Attenzione alle questioni finanziarie, c’è stato un cambiamento nelle spese. Meglio essere cauti.

Pesci: per vari motivi il fisico soffre. Non accettate le tensioni degli altri. Cercate sempre di risolvere i problemi di chi vi è vicino, ma dovreste chiedere aiuto. Mettete alla prova il partner. Bel cielo per i prossimi mesi, datevi da fare.

 

 #paolofox #oroscopo #segnizodiacali

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...