Overwatch l'8 agosto, tornano i Giochi Estivi: nuove Skin, mood e mappe

02 agosto 2017 ore 11:18, Micaela Del Monte
Overwatch vedrà il ritorno dei Giochi Estivi e adesso è ufficiale: lo ha annunciato Blizzard nelle ultime ore, dopo i leak nella giornata di ieri 1 agosto che attestavano l’esistenza del nuovo evento tramite degli screenshot riportanti dei presunti achievement da sbloccare. I nuovi Giochi Estivi 2017 inizieranno il prossimo 8 agosto e vedranno il ritorno dell’apprezzata modalità LucioBall, questa volta in un’inedita mappa a Sidney. Proprio il LucioBall sarà protagonista di una modalità competitiva dedicata unicamente a questa disciplina, con una classifica indipendente e le medesime regole della partite ranked (l’evento di LucioBall sarà ovviamente disponibile per un tempo limitato). Tra le novità che gli sviluppatori intendono aggiungere c’è anche qualche piccolo cambio di regole: tra le modifiche ci saranno piccole e sostanziali differenze per le abilità di Lucio. Infine i ragazzi di Blizzard introdurranno una speciale modalità competitiva classificata per LucioBall.

Overwatch l'8 agosto, tornano i Giochi Estivi: nuove Skin, mood e mappe
Saranno disponibili, inoltre, nuove skin esclusive e torneranno quelle lanciate nella passata edizione e saranno acquistabili con i crediti di gioco a prezzo scontato: costeranno quanto le skin leggendarie standard, ovvero 1000 crediti.
Non resta che aspettare l’8 agosto per dare il via a questo nuovo evento. Vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e può essere acquistato direttamente da Amazon.

Per quanto riguarda le skin di Overwatch disponibili nei Giochi Estivi, gli sviluppatori introdurranno anche una serie di sconti per tutti i giocatori:

Oggetti dei Giochi Estivi 2017
Le Skin leggendarie costeranno 3.000 crediti
Le Skin epiche costeranno 750 crediti
I Tier rari costeranno 225 crediti
I Tier comuni costeranno 75 crediti

Oggetti dei precedenti Giochi Estivi, disponibili a un prezzo ridotto
Le Skin leggendarie costeranno 1.000 crediti
Le Skin epiche costeranno 250 crediti
I Tier rari costeranno 75 crediti
caricamento in corso...
caricamento in corso...