Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 agosto 2017, chi sarà fortunato giovedì

02 agosto 2017 ore 23:59, intelligo
Paolo Fox svela l'oroscopo del giorno 3 agosto giovedì a Latte e Miele. Le previsioni degli astri  sono segnate da Urano che porterà novità e cambiamenti per tutti i segni. L’oroscopo di Paolo indica anche che questo è un periodo di recupero per il Cancro. Il sagittario è davvero determinato e ha davanti un buon momento davanti a sé. Finalmente il Toro esce da un buco nero. 
Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 agosto 2017, chi sarà fortunato giovedì
 

ARIETE Qualche indecisione nei sentimenti anche se di solito sei passionale e coinvolgente, facendo anche scelte coraggiose pur di assecondare il tuo desiderio. C’è chi però non disdegna anche il romanticismo, ma sarà difficile in questo periodo visto che Venere non è molto favorevole.  

TORO Ti senti più sicuro di te, vuoi mettere in mostra le tue capacità e potenzialità migliori. Le cose sono cambiate rispetto le settimane precedenti, anche in amore sei più coraggioso e audace. I single riusciranno a farsi avanti senza troppi problemi. Il tuo modo di fare potrebbe incuriosire una persona speciale. 

GEMELLI Per Paolo Fox sei circondato da una grande energia. La tua forza è incoraggiata dall’ottimo aspetto di Sole e Marte. Non esitare ad assecondare i tuoi desideri. Quello che desideri può essere realizzato con un minimo sforzo da parte tua. Non farti sfuggire le occasioni che ti capiteranno fra le mani.  

CANCRO E' un momento frizzante per i sentimenti. Venere ti rende più dolce e disponibile, non sottovalutare questa condizione spensierata e allegra. Siate spontanei e ottimisti solo così potete vedere il futuro sotto una nuova luce. 

LEONE La Luna è vostra a mica e vi dona equilibrio e serenità. Non lasciatevi abbattere dalle difficoltà, inaspettatamente ti senti meglio e pronto a rimetterti in gioco. Non permettere che qualche inconveniente rischi di rallentare la tua ascesa. 

VERGINE Mercurio nel segno è un elemento di forza che incoraggia a non accontentarsi. La Luna in aspetto dissonante proprio a Mercurio potrebbe però indurti a rivalutare alcune scelte. Una critica o un errore ti costringeranno a metterti in discussione, ma non lasciare che qualcuno alteri il tuo ottimismo.  

BILANCIA come sempre siete stati stakanovisti facendovi assorbire completamente. Alcune iniziative però adesso possono anche essere messe un po’ più da parte, altrimenti rischi di dare priorità alla sfera professionale più del dovuto, a discapito di quella sentimentale. 

SCORPIONE Anche se vivi ogni momento a pieno, ogni tanto però dovresti lasciarti andare un po’ di più anche alla dolcezza. Cerca di dedicare maggiore spazio anche al lato più sensibile del tuo carattere, attenzione a quegli scatti impulsivi che ti costringono poi a chiuderti in te stesso. 

SAGITTARIO La tua grande energia e la tua forza oggi potrebbero rivelarsi fondamentali per una persona a te vicina. Qualcuno ha bisogno del tuo aiuto continua a essere altruista come sempre. Hai una grande determinazione, ed anche per questo motivo molto spesso sei un esempio per gli altri che ammirano il tuo coraggio.  

CAPRICORNO Non ci sono grandi sconvolgimenti in vista. In generale questa condizione potrebbe rivelarsi utile per riflettere su quello che stai facendo. Valuta bene le novità e le conseguenze che determinati cambiamenti apporterebbero alla tua vita.  

ACQUARIO Occhi hai giudizi di qualcuno che potrebbero influenzare alcune tue decisioni. Non lasciarti convincere a dare il massimo quando non ne vale la pena. Ci sono situazioni in cui conviene lavorare in maniera più efficace, altre invece in cui potresti anche impegnarti di meno.  

PESCI La tua voglia di fare sarà incoraggiata dall’ottimo aspetto di Venere. Questo è un buon momento per intraprendere delle iniziative in amore, ma anche per cercare di ristabilire maggiore serenità all’interno della propria coppia. Il dialogo e maggiore attenzione di certo contribuiranno a migliorare l’intesa con il partner.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...