Ibiza choc per Emma: dopo i nudisti, narcotizzata e derubata scappa via

02 agosto 2017 ore 17:20, Americo Mascarucci
Vacanza da incubo per Emma Marrone ad Ibiza secondo l'indiscrezione de Il Giornale. La cantante infatti sarebbe stata narcotizzata nel sonno e derubata insieme alle sue amiche, fatto questo che l’avrebbe sconvolta al punto da farle prendere il primo volo e rientrare in Italia, interrompendo il soggiorno sull’Isola con largo anticipo. La disavventura è arrivata dopo le polemiche legate alla presunta presenza dell’artista su una spiaggia per nudisti sempre ad Ibiza. Notizia tuttavia che sarebbe poi risultata infondata. Eppure la Marrone sui social si mostra allegra, o nulla è accaduto o la cantante preferisce non pensarci e andare avanti
Ibiza choc per Emma: dopo i nudisti, narcotizzata e derubata scappa via

IL FURTO
Emma stava ad Ibiza con la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, la sua autrice, considerate le sue migliore amiche. Le tre alcune sere fa sarebbero tornate a casa in piena notte dopo aver trascorso la serata in un locale e si sarebbero addormentate. L'indomani mattina si sarebbero però tutte e tre svegliate con la testa confusa e particolarmente assonnate. Dopo essersi fatte una doccia, l'amare scoperta: dalla casa erano scomparsi oggetti di valore e soldi in contanti. Da qui quindi la certezza di essere state narcotizzate da ignoti entrati in casa mentre dormivano per rubare e poter così agire indisturbati. Emma si è molto spaventata anche solo al pensiero di essersi ritrovata degli intrusi nella sua camera mentre dormiva. Dopo aver sporto denuncia alla polizia del luogo,  ha deciso di lasciare l'Isola e di fare ritorno in Italia in anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Pare che la cantante abbia confidato ai suoi amici di essere rimasta talmente traumatizzata da aver deciso di non fare mai più ritorno ad Ibiza. Sarà davvero così? Nessuna notizia dei ladri che si sarebbero dileguati insieme alla refurtiva consistente in contanti e gioielli.

LA POLEMICA DELLE FOTO
Prima che accadesse la spiacevole disavventura, sul web era uscita la notizia che Emma sarebbe stata fotografata in una spiaggia per nudisti. Le foto sarebbero dovute uscire sul settimane Gente, che però ha pubblicato foto di Emma ad Ibiza ma con indosso il costume da bagno. Uno scoop dunque falso che tuttavia per alcune ore aveva scatenato la morbosità del popolo social curioso di vedere foto di Emma in versione nudista. Niente di tutti questo invece. Ora rientrata in Italia la cantante salentina ha deciso di lasciarsi tutto dietro le spalle per concentrarsi unicamente sui concerti che l'attendono nelle prossime settimane. 

#emmamarrone #narcotizzata #Ibiza
caricamento in corso...
caricamento in corso...