Gossip Uomini e Donne, il segreto di Gemma Galgani (e Michele) ora è pubblico

02 febbraio 2017 ore 17:09, Americo Mascarucci
Ma #Gemma Galgani e #Michele sono innamorati davvero o stanno recitando una parte? E’ la domanda che in tanti si stanno ponendo e la risposta potrebbe non essere così irrilevante visto che a #Uomini e Donne le bugie potrebbero costare care. Eh sì, perché mentre impazza il gossip che rivela come fra i due protagonisti del trono over sia nata un’intensa storia d’amore, ecco che nel programma la Galgani continuerebbe a ripetere di non essere interessata a Michele. Delle due l’una: sono finte le foto pubblicate sui rotocalchi che ritraggono i due teneramente mano nella mano, oppure è falso ciò che Gemma sostiene in studio?
Le ultime foto pubblicate su Diva e Donna non lascerebbero dubbi, fra i due sarebbe scoppiata la scintilla. Mano nella mano passeggiano per Roma e sembrano divertirsi un mondo. No solo, il gossip rivela anche di una fine passeggiata in albergo.
Gossip Uomini e Donne, il segreto di Gemma Galgani (e Michele) ora è pubblico

Ma allora perché in studio la Galgani ha detto di aver rifiuto per sette volte il numero di telefono di Michele? E perché ha negato più volte di essere interessato a lui? E perché lo stesso Michele ha detto di non avere interesse per Gemma e di preferire Cristina? Forse i due vogliono mantenere ancora il segreto? Ma di fronte alle foto, come negare l'evidenza?
Ad Uomini e Donne Gemma è invitata a dire la verità
La vuole cooscere Maria De Filippi in primo luogo che avrebbe avuto dalla redazione, la conferma che i due si incontrano all'esterno e sarebbero già piuttosto intimi. Insomma la fatidica scintilla è davvero scoppiata? La Galgani ha cambiato il suo giudizio su Michele? Ha finalmente vinto le sue diffidenze? Oppure quelle foto sono state soltanto una trovata pubblicitaria? Un dilemma ormai giunto al bivio.
Il momento della verità si avvicina.
caricamento in corso...
caricamento in corso...