Gossip news, Stefano De Martino dedica "Urla di piacere" per 2017. A Belen?

02 gennaio 2017 ore 14:45, Americo Mascarucci
Il gossip torna ad occuparsi di una delle coppie più amate dal pubblico, quella cioè composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Un matrimonio finito che però tanti sperano di veder presto ricominciare.
Gli ultimi giorni del 2016 sono stati caratterizzati da dichiarazioni, gesti e confidenze che sembrerebbero avvalere l'ipotesi di un amore in realtà mai finito e pronto a sbocciare ancora.
Non è finito per Stefano, e non è finito nemmeno completamente per l'ex moglie.
Come se tutto ciò non bastasse ecco spuntare le foto di Belen che festeggia il Natale senza la nuova fiamma Andrea Iannone, ingelosito forse del fatto che la showgirl argentina aveva fatto intendere di continuare a provare affetto per Stefano.
Lo scorso 31 dicembre infine De Martino ha postato un lungo messaggio sui social con un pensiero da lui scritto e indirizzato a tutti i fan che lo seguono con grande affetto sul mondo dei social network. 
Gossip news, Stefano De Martino dedica 'Urla di piacere' per 2017. A Belen?

"Ripensate all’anno che sta per finire – ha scritto – ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo".
Il tutto accompagnato da una foto di Stefano con il piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen che, scandalizzando molti, il ballerino ha baciato in bocca.
Per i fan più che un indizio, o meglio la prova che presto la coppia potrebbe formarsi di nuovo. 
De Martino infatti non cita mai Belen, ma per gli osservatori più attenti non ci sarebbero dubbi. Anche questo post sarebbe una dichiarazione d'amopre per l'ex moglie e un messaggio di speranza rivolto verso di lei.
Belen resterà indifferente, o saprà cogliere fra le righe i riferimenti ad un amore ancora vivo?

caricamento in corso...
caricamento in corso...