Primo schianto choc del 2017, donna esce di strada e muore sul colpo

02 gennaio 2017 ore 21:23, Micaela Del Monte
Una donna di 39 anni è morta nell'auto uscita di strada a Porrena nel comune di Poppi (Arezzo). L'incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 del 1 gennaio ma l'allarme è partito più tardi, poco dopo le 7: la donna stava andando al lavoro, era impiegata al supermercato Lidl di Bibbiena.

Primo schianto choc del 2017, donna esce di strada e muore sul colpo
La donna ha perduto il controllo della sua auto che è finita fuori dalla carreggiata terminando la sua corsa contro il muretto di recinzione di un'abitazione
. La 39enne è rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto distrutta. Sul posto per soccorrere la donna sono arrivati i vigili del fuoco oltre al personale del 118. Ai sanitari però non è rimasto altro che constatarne il decesso. A causare l'incidente potrebbe essere stata la presenza di ghiaccio sulla strada data la temperatura di alcuni gradi sotto lo zero.

Si tratta della prima vittima della strada del 2017.  Negli scorsi giorni però, sempre i Casentino, i Carabinieri hanno rilevato vari incidenti. In molti casi le cause erano da ricondurre al ghiaccio. Il crollo delle temperature ha creato non pochi disagi. E molti automobilisti ne hanno pagato le spese lungo i tornati Casentinesi, dove a volte è bastato sfiorare un freno per ritrovarsi fuori strada.
caricamento in corso...
caricamento in corso...