Selfie - Le cose cambiano 2: De Filippi ritenta Belen e De Martino

02 maggio 2017 ore 16:28, Andrea De Angelis
Corsi e ricorsi storici che da Maurizio Costanzo vanno a Maria de Filippi, con la benedizione di Simona Ventura e vedono al centro ancora una volta lei, Belen. Lunedì 8 maggio, prenderà ufficialmente il via la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano con una confermata Simona Ventura che, al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola questa settimana, ha manifestato il proprio orgoglio per questo nuovo incarico, ma è andata anche oltre sottolineando la propria soddisfazione per l'ingresso nel cast di  quella che ha definito addirittura "una principessa del popolo", ovvero Belen Rodriguez, scoperta anche da lei ai tempi dell'Isola dei Famosi.

Selfie - Le cose cambiano 2: De Filippi ritenta Belen e De Martino
BELEN E STEFANO
Di recente Belen l'abbiamo vista nel salotto di Maurizio Costanzo, che l'ha rimproverata per il ritardo con il quale si è presentata in studio. Già un paio di mesi fa però il noto giornalista non usò parole dolci nei confronti della giovane argentina, parlando anche della sua vita privata. In quell'occasione Costanzo citò anche Maria De Filippi, cosa che non è sfuggita ai più. Anche perché il programma che inizierà lunedì è prodotto dalla Fascino PGT, società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi. E lo scorso anno una delle coppie dei mentori era formata proprio da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Sì, proprio lo Stefano in questione...

I COSTANZO E BELEN
Un tentativo dunque per far riavvicinare gli ex tanto noti al mondo del gossip? Chi può dirlo. Di certo De Martino è apprezzato non solo da De Filippi, ma anche da suo marito. Infatti lo scorso febbraio, in un'intervista al settimanale Nuovo, Costanzo dichiarò apertamente che lui e sua moglie, Maria De Filippi, dopo la separazione tra Stefano e Belen, si sentivano più vicini al ballerino napoletano. "Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata", ha affermato Costanzo. Poi l'affondo su Belen: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano". 

SELFIE 
Selfie - Le cose cambiano è un programma televisivo italiano, prodotto dalla Fascino PGT insieme alla Pesci Combattenti e condotto da Simona Ventura. Andato in onda dal 21 novembre 2016 in prima serata su Canale 5, tornerà come scritto dal prossimo lunedì, 8 maggio. La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d'aiuto inviata attraverso un video-selfie, di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze. Il programma, dopo un debutto con share al 20%, ha avuto una media sicuramente più bassa, ma tale da permettergli di concedere "il bis".

#selfie #belen #gossip

caricamento in corso...
caricamento in corso...