Champions League, Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in diretta Tv e radio

02 novembre 2015, Micaela Del Monte
Champions League, Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in diretta Tv e radio
Dopo la sconfitta maturata a Milano contro l'Inter la Roma si trova a dover affrontare oggi l'impegno di Champions League valido per il quarto turno della fase a gironi. 

I giallorossi accoglieranno all'Olimpico il Bayer Leverkusen dopo lo strano pareggio di due settimane fa. Partita incominciata tutta in salita per gli uomini di Garcia che dopo la prima mezzora di gioco si trovavano sotto di due gol e che poi è finita 4-4 dopo il grande recupero dei giallorossi.

Ora la partita contro i tedeschi diventa fondamentale per passare il turno ed accedere agli ottavi di finale. Infatti, la Roma è ultima con appena 2 punti in tre partite. Dopo il bel pareggio casalingo contro i campioni d’Europa in carica sono arrivate delusioni. Il Barcellona, dunque, comanda con 7 punti, poi abbiamo il Bayer Leverkusen a 4 punti e il BATE Borisov a 3 punti.

La partita, che si giocherà alle 20,45, verrà questa volta trasmessa in chiaro su Mediaset. I tifosi della Roma potranno sintonizzarsi su Canale 5, oltre che sulla pay-tv del Biscione. La diretta streaming, invece, sarà accessibile su Premium Play e su Sportmediaset.it.

La partita della Roma sarà in oltre disponibile sul canale tematico RomaTv (canale 213) a partire dalla mezzanotte del giorno della partita, mentre la diretta radiofonica sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di RomaRadio 100.7.

Ecco le probabili formazioni della partita: 

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer, Bender, Calhanoglu; Bellarabi, Hernandez.
caricamento in corso...
caricamento in corso...