'Amici' di Maria, Paola e Giusy nuove prof. Spuntano gli autori musicali

02 ottobre 2017 ore 15:12, intelligo
I cambiamenti relativi ad Amici riguarderanno il corpo docenti e il ritorno alla diretta nella fase pomeridiana, come è stato già annunciato. Ma secondo Davide Maggio non è da escludere la diretta anche durante la fase serale del talent show. Ed è proprio questo particolare ad indurre a pensare che se le coreografie non sono più complesse come quelle creare da Giuliano Peparini, forse è proprio lui il grande "silurato" della nuova edizione di Maria de Filippi?
ORARI E PROGRAMMAZIONE: 
Il nuovo "palinsesto" con il sabato pomeriggio che tornerà ad essere in diretta, così come quello del serale in onda a partire da marzo 2018, già a partire da metà novembre. Ciò permetterà quindi al pubblico da casa di essere di nuovo sovrano.

'Amici' di Maria,  Paola e Giusy nuove prof. Spuntano gli autori musicali
CANTO: Tornando al casting dei professori, la prima sospettata secondo i rumors è la cantante Paola Turci, che già a Sanremo 2017 aveva avuto il suo ritorno in grande sul palco, con un buon 5° posto per Fatti bella per te. A dare l'indiscrezione era stato il settimanale di Alfonso Signorini: “Un nuovo nome spunta tra i volti dei Professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione del programma è già iniziata”. Ora è TvBlog ad associare al nome della Turci un'altra presenza confermata: Giusy Ferreri, diventata da poco mamma della piccola Beatrice. Con lei si siederebbero sull'ambita poltrona: Ambra Angiolini ed Emma Marrone. Elisa Toffoli la danno in litigio con Emma (ma sembrano più gossippate che certezze), Daniele Lotti e Abbagnato sembrerebbero in altre faccende affacendati. Fuori anche Alex Braga e Fabrizio Moro. Il grande Rudy Zerbi rimane al suo posto, è lui il vero re dello show.

BALLOVeronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano confermati per la danza. La Abbagnato come già sottolineato sarebbe impegnata altrove. 

NOVITA' COLLABORAZIONI: Il talent show ideato da Maria De Filippi prevede la collaborazione con alcuni autori musicali, che daranno ai ragazzi la possibilità di crescere sotto ogni punto di vista. La scelta è ricaduta su Roberto Casalino, Daniele Magro, Davide Simonetta e Amara.

#amici #mariadefilippi #prof
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...