Caterina Balivo a Detto Fatto: "Eccomi a casa Vostra/mia". Il Ciacci VIDEO

02 ottobre 2017 ore 16:06, intelligo
Caterina Balivo torna in formissima a Detto Fatto e subito posta il suo stato d'animo e le sue emozioni su Instagram: "Torno da chi mi aspettava, torno nel gruppo che con me costruisce ogni giorno la migliore offerta possibile. Torno a fare quello che amo per chi ha voglia di stare con me tutti i giorni... E, come sapete, sono tantissimi e ci tengo davvero a ringraziare tutte le persone che mi hanno manifestato il loro affetto e che mi stanno aspettando. Eccomi a casa... Vostra/mia.
Spero vi piaccia la mia prima puntata (Le altre le ho viste da casa allattando e me le sono godute, ora tocca faticà ??").
Caterina Balivo a Detto Fatto: 'Eccomi a casa Vostra/mia'. Il Ciacci VIDEO

L'ADDIO DI SERENA ROSSI
"Eccomi a casa... Vostra/mia".... C'è chi ha visto, con un po' di malizia, un messaggio nel post di Caterina alla pur molto amata dai fan Serena Rossi: come dire Detto Fatto è mio e me lo gestisco io. Venerdì la bravissima conduttrice e attrcie aveva salutato tutto lo staff del programma, che aveva condotto per tre settimane.
Il saluto della sostituta è stato carico di emozioni e commozione. Anche grazie al video messaggio del compagno della Rossi, Davide Devenuto, attore di "Un posto al sole": "Sei stata bravissima. Anche se le domande di Ciacci sul nostro matrimonio mi hanno un po’ infastidito. Io e Diego ti aspettiamo a casa".

GIOVANNI CIACCI

Non sono stati pochi i fan che hanno visto, proprio da parte del collega e grande amico di Caterina Balivo, un atteggiamento di parte. Era lui infatti ad aver annunciato sui social che non vedeva l’ora di conoscere la nuova nipotina. Anzi, spiegava poco dopo la nascita di star correndo dalla conduttrice di Detto Fatto per ammirare Cora dal vivo e per aiutare la mamma, stremata dal parto, a riprendere in mano le redini del suo look. E subito dopo l'addio di Serena, era stata proprio Caterina a postare questo mesdsaggio: "Babà e tiramisù per me e un decaffeinato per @giovanniciacci ?? pieno di zuccheri per lunedì! Ci vediamo lunedì 2 ottobre dalle 14:00 su Rai 2 con @dettofattorai, siete pronti? Sulle stories qualcosa in più, andate a vedere!".

E guardate che video ha messo Ciacci....



Insomma un idillio che non lascia dubbi sul legame tra i due. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...