VIDEO sesso al banco di un negozio di pizza Domino. Giudice: "Atto indecente"

02 ottobre 2017 ore 17:01, intelligo
Li hanno visti i giudici di Scarborough Magistrates Court i filmati di CCTV che mostravano una coppia sessualmente impegnata sul bancone in attesa di una pizza di peperoni da 12 pollici e farcita. Il video inquadrava o due che dopo aver ordinato il cibo si erano messi "a giocare" con un cono giallo delle pulizie prima di procedere al sesso orale.
Lei si è dichiarata colpevole di "commettere un atto che offende la decenza pubblica comportandosi in maniera indecente".
Lui, che non era in tribunale perché era in custodia in carcere, è stato dichiarato colpevole in sua assenza.
Il procuratore, Neil Holdsworth, ha detto: 'Questo è commettere un atto che offende la decenza pubblica comportandosi in modo indecente". E ancora: "I membri del personale erano presenti e gli imputati non potevano essere sicuri che i membri del pubblico non entrassero nei locali". Poi, ha aggiunto, "l'offesa era in un posto pubblico. I membri del pubblico erano presenti e così erano anche il personale. Il pubblico non dovrebbe sopportare questo comportamento disgustoso". 

La ragazza, parlando dopo che il video che era diventato virale a febbraio, aveva dichiarato: "Sono molto aperta a proposito del sesso e dei luoghi pubblici: amo l'emozione che potresti essere catturato".

#bancone #sesso #giudice 

Facebook
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...