Chi si rivede, Angelina Jolie in lacrime e con figli parla di Brad Pitt e famiglia

20 febbraio 2017 ore 16:17, Americo Mascarucci
Per la prima volta dopo la separazione Angelina Jolie parla del suo rapporto con Brad Pitt. La star hollywoodiana si trova in Cambogia con i suoi figli per promuovere il film First They Killed My Father pellicola tratta dal memoir di Loung Ung, che racconta della sua esperienza sotto il regime dei Khmer Rossi. L'occasione è stata offerta da un'intervista alla BBC News.
Chi si rivede, Angelina Jolie in lacrime e con figli parla di Brad Pitt e famiglia


La fine del matrimonio
"Non voglio parlare molto di questo - ha detto l'attrice - se non per dire che è stato molto difficile. Molte persone si sono trovate nella stessa situazione. L’intera famiglia ha passato momenti davvero difficili e la mia attenzione è tutta rivolta ai miei figli, ai nostri figli. Noi siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia, ed è in questo modo che sto affrontando la cosa. Sto provando a trovare un modo per superare la cosa e far sì che in qualche modo possiamo uscirne più forti e uniti". 

Il futuro
"Sto attraversando un momento in cui sono tutti nella mia stanza  - ha detto Angelina - 2 cani, 2 criceti e al momento due bambini. E’ bellissimo, ma ogni giorno mi sveglio tentando di capire chi porterà fuori i cani, chi farà le frittelle e che nessuno si è lavato i denti
Dopo uno scontro tra la Jolie e Pitt per la custodia dei loro figli, a inizio gennaio i due hanno trovato un accordo per il divorzio. 
Angelina aveva accusato Brad di aver maltrattato il figlio maggiore, Maddox, durante un volo per Los Angeles e molti sembrano essere stati i problemi anche per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli.
I figli, sia quelli biologoci che adottivi sono sotto la custodia della madre ma Pitt potrà incontrarli periodicamente nell'ambito di sedute tearapeutiche. Almeno fino a nuovi sviluppi. 
#angelinajolie #divorzio #figli
caricamento in corso...
caricamento in corso...