Estate a Caracalla e Lucca con Lionel Richie tra vecchie e nuove hits: le date

20 gennaio 2016 ore 14:23, Micaela Del Monte
Lionel Richie tornerà in Italia dopo quasi un anno di assenza. Il suo ultimo live nel nostro Paese infatti risale allo scorso febbraio quando Richie si esibì a Milano. Il cantante dunque ha deciso di regalare ai suoi fan italiani due nuove tappe estive e si esibirà il 12 luglio al Lucca Summer Festival (insieme agli Earth, Wind & Fire) e il 14 luglio alle Terme di Caracalla di Roma. L’artista porterà sui palchi il “All The Hits Tour“, una carrellata dei suoi più grandi successi che lo hanno consacrato nel panorama funk/soul/r’n’b internazionale.

Estate a Caracalla e Lucca con Lionel Richie tra vecchie e nuove hits: le date
Anche durante la prossima estate, dunque, il pubblico italiano potrà riascoltare dal vivo i più grandi successi di Lionel Richie dalla storica All Night Long (1983) a Hello, Say You, Say Me, Three times a lady, Fantasy, Easy, After the love has gone e Truly tra le altre.  "Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l'ora di tornare - ha affermato Richie-. È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate"

Questo nuovo tour celebra un anno fantastico per l’artista dell’Alabama, che è stato protagonista di una clamorosa performance a Glastonbury nel Regno Unito e che culminerà nella nomina di MusiCares Person of the Year a febbraio quando riceverà il premio da Stevie Wonder e John Legend. Durante la sua lunga carriera artistica, Lionel Richie ha venduto oltre 100 milioni di dischi a livello mondiale ricevendo onori e riconoscenze tra cui Grammy, American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar nel 1986 per Say You, Say Me come miglior canzone per il film Il sole a mezzanotte.

I biglietti per assistere ai due concerti italiani di Lionel Richie saranno disponibili in prevendita su circuito Ticketone a partire da venerdì 22 gennaio. In particolare, alle ore 11 di venerdì 22 gennaio sarà avviata la prevendita dei biglietti on line sul sito TicketOne.it e tramite call center. Alle ore 11 di sabato 23 gennaio, poi, i biglietti si potranno acquistare in prevendita anche presso i punti vendita TicketOne.
caricamento in corso...
caricamento in corso...