iPhone 8 è già febbre social: i rumors sul nuovo smartphone

20 gennaio 2017 ore 16:38, intelligo
Non si fermano i rumors riguardo il nuovo iPhone 8. Tra le novità più interessanti che circolano c'è quella relativa a un display da avvolgersi attorno agli spigoli del dispositivo. Una scelta che costringerebbe Apple a riposizionare tutte le componenti che risiedono sulla superficie frontale del telefono, come la fotocamera anteriore, il sensore di impronte digitali e l’altoparlante. Stando al report della Cowen and Company, questo modello avrà un ampio schermo da 5,8 pollici con margini ridotti al minimo e presentare una ricarica wireless capace di funzionare fino a sei metri di distanza. 
Una caratteristica che è diventata quasi uno standard su alcuni smartphone ma che non ha mai convinto i tecnici Apple restii a posizionare il proprio dispositivo sopra di un pad specifico a sua volta collegato ad una presa di corrente. 

iPhone 8 è già febbre social: i rumors sul nuovo smartphone
Altre novità riguardano il nuovo sistema di riconoscimento facciale e dei gesti che potrebbe essere montato sul nuovo iPhone 8
mentre il resto della scheda tecnica comprenderebbe un nuovo e più potente chip A1X Fusion con processore Quad Core prodotto a 10 nanometri da TSMC, e memorie RAM più veloci. Lo stesso per la memoria interna, ancora una volta non espandibile. Il comparto multimediale si rinnoverà con nuovi sensori, e doppia fotocamera solo su iPhone 8 Plus. Indiscrezioni che si rincorrono in rete alimentando l'attesa per questo nuovo smartphone che dovrà superare una concorrenza sempre più agguerrita.

a.b.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...