Vaccini, mamme free vax accerchiano la Lorenzin - VIDEO

20 luglio 2017 ore 23:47, intelligo

Giornata di fuoco per il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Dopo l’approvazione di oggi al Senato del decreto sui vaccini, con il quale sono diventate obbligatorie le vaccinazioni per i bambini iscritti a scuola, la ministra si è vista accerchiata da un gruppo di mamme free vax che hanno cercato di aprire la sua auto in via degli Staderari, nei pressi dell’uscita dal Senato.  Il tutto mentre la Lorenzin stava rilasciando un’intervista a Sky.

Vaccini, mamme free vax accerchiano la Lorenzin - VIDEO
L’ira delle mamme si è accesa quando la ministra Lorenzin ha detto che non ci sono danneggiamenti da vaccino. A quel punto le free vax hanno visto rosso e hanno ricordato alla ministra la legge del 1992 che indennizza i danneggiati dalle vaccinazioni.

 Tutte le manifestanti avevano in mano un fiore con il numero 1.600.000, che ritengono essere il numero di persone che si oppongono ai vaccini obbligatori in Italia.

Adesso il decreto passa all’esame della Camera dei deputati che dovrà dare l’ok definitivo al provvedimento entro il 6 agosto, pena il decadimento. 

Clicca qui per vedere il video

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...