Tra Belen e Stefano De Martino non è finito l'amore, cosa pensa la Ventura

20 luglio 2017 ore 23:59, Luca Lippi
Pare non sia mai finita la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oppure pare non voglia finire mai la trama, qualunque essa sia, che vuole sempre e dovunque l'argentina sotto le luci anche quando dorme. Sta di fatto che la domanda dei fan della strana coppia non smette di crederci e così, come fenomeno carsico, imperterrito ed ininterrotto segue la luce anche dove la luce non c’è. I fatti sono che la coppia ha scelto di dirsi addio definitivamente circa un anno, e nonostante tutto, il circo mediatico del gossip ha continuato a seguire i due ex fiduciosi nel fatto che al più presto ci sarebbe stato il tanto atteso e acclamato ritorno di fiamma di cui al momento non v’è traccia.
Tra Belen e Stefano De Martino non è finito l'amore, cosa pensa la Ventura
LE ULTIMISSIME
Nel corso delle ultime settimane ci sono stati, pare, discretissimi cenni di riscontro di una sorta di riavvicinamento, ricordiamo che tra i due ci sarebbe anche un bimbo in comune, quindi se tali avvicinamenti fossero discreti e timidi sarebbe piuttosto strano, ma tant’è. Dalle pagine della rivista 'Chi', Belen e il suo ex marito si sono rivisti ad Ibiza, dove entrambi stavano trascorrendo le vacanze estive.
Complice il fatto che Stefano si recava a casa della showgirl argentina per prendere il piccolo Santiago, giustappunto, i due si sono rivisti in maniera frequente, il tutto con l’assenza dell’attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone, assente giustificatissimo per precedenti impegni di lavoro (è in giro per il mondo col circo della Motogp). 
Su ‘Chi’ sono apparse foto di Belen e Stefano De Martino in atteggiamento piuttosto confidenziale mentre si scambiano abbracci ed effusioni proprio come se stesse ritornando la vecchia passione di un tempo.
Del resto De Martino in diverse interviste non ha mai nascosto che ad oggi considera un errore quello di aver preso le distanze da sua moglie e ha aggiunto che se potesse tornare indietro di certo non si comporterebbe allo stesso modo di fronte alla prima difficoltà. Ora però, c’è una differenza sostanziale tra ‘prendre le distanze’ e ‘tornare insieme nella vita’.
LA VENTURA METTE IL CARICO
Belen, sembrerebbe rimanere impassibile ai presunti tentativi di avvicinamento di Stefano De Martino, ma questo significa poco perché stiamo sempre parlando di persone che hanno la necessità di muoversi nel magico mondo della tv e quindi ogni attimo della loro vita segue precise regole di comportamento tipiche dei personaggi pubblici. questione di scelte, peraltro rispettabilissime.
Sul possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano si è espressa Simona Ventura, che in una recente intervista rilasciata al settimanale di Canale 5 'Estate' ha ammesso che secondo lei la Rodriguez è ancora innamorata del ballerino. In sostanza quello che dicono tutti fan di belen e De Martino (notare la specifica, non di Belen o di De Martino). L’unica differenza tra la moltitudine di fan e la Simona Ventura, è che quest’ultima conosce piuttosto bene tutti e due, e forse qualche cosa di vero potrebbe anche esserci.

#BelenRodriguez #StefanoDeMartino #SimonaVentura #RitornoInsieme #Gossip

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...