Belen non solo senza casco, forse brilla al volante: l'indizio

20 marzo 2017 ore 10:59, Americo Mascarucci
Non si sono ancora spenti gli echi della polemica innescata dalla foto choc di Belen in cui compare in moto senza casco insieme al figlio Santiago. Tanti si erano indignati, ad iniziare dall'ex marito Stefano De Martino che avevano accusato la showgirl argentina di essere una irresponsabile e di mettere a rischio l'incolumità del piccolo.
Ecco che adesso Belen è tornata a far parlare di sè e anche stavolta la polemica avrebbe a che fare con il codice della strada. Perché, in un video postato sui social la showgirl apparirebbe al volante dell'auto in uno stato che farebbe supporre l'ebbrezza alcolica. Ma si tratta soltanto di una ipotesi non confermata. Però, sono stati in molti a considerare il comportamente di Belen tipico di chi è brillo.
Belen non solo senza casco, forse brilla al volante: l'indizio

IL VIDEO-SOSPETTO
Nella clip postata da Belen la si vede stavolta alla guida della sua auto, mentre canta e balla insieme alla sorella Cecilia. Entrambe sono reduci dalla festa di compleanno della mamma Veronica Cozzani.
Nel video Belen sembra rivolgersi alla sorella dicendo: 
"Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! Spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amooooooooooooo".
A sentire lei quindi non sussisterebbe alcuno stato d'ebrezza ma pochi ci credono.
Anzi sono numerosi i follower che come già avvenuto con la storia del casco hanno accusato Belen di essere un'irresponsabile. 
"Nel suo stato non avrebbe dovuto guidare" - ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato; "Sei un cattivo esempio, non ci si mette alla guida così". 
Ma non è tutto, perché oltre al sospetto di essere ubriache dal video si vedrebbero le due guidare senza cinture di sicurezza.
Sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata a finire se le due fossero state beccate dalla Polizia. Non tutti i poliziotti c'è da star certi si sarebbero comportati con lei come il celebre Vigile interpretato da Alberto Sordi si comportò con Silva Koscina.


#belen #ubriaca #indizio
caricamento in corso...
caricamento in corso...