GF Vip 2, Daniele Bossari senza Tuzio sta male: "Non vedo più"

20 ottobre 2017 ore 11:06, Micaela Del Monte
Daniele Bossari continua a soffrire, la morte di Franchino Tuzio ha infatti devastato il presentatore che, per un attimo, è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per il dolore della perdita. Rientrato nella casa però le cose non sono migliorate, tanto che Bossari ha dovuto mettersi a riposo su consiglio di Cecilia e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser.

GF Vip 2, Daniele Bossari senza Tuzio sta male: 'Non vedo più'
"Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto (…) Ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa”
ha spiegato Bossari descrivendo il suo dolore. Malessere che però è diventato anche fisico: "Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta… Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente". 

Così mentre gli altri pranzavano il presentatore si è diretto verso la camera da letto e, seguito da Moser, è stato rassicurato dai fratelli di Belen ed è stato invitato a contare su di loro in caso di necessità. Vedremo però se Bossari riuscirà a riprendersi dal dolore devastante che lo sta colpendo e se riuscirà a rimanere fino alla fine nella casa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...