Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni su giovedì 21 settembre

20 settembre 2017 ore 23:59, intelligo
E' arrivato anche oggi l'oroscopo di Paolo Fox. Come di consueto alle 19 su Latte e Miele l'astrologo anticipa qualche dettaglio sulle stelle del giorno dopo. Cosa aspettarsi quindi da giovedì 21 settembre? Tanta agitazione per l'Ariete, un po' di tensione invece per il Cancro. Nuovi progetti in vista per lo Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni su giovedì 21 settembre
ARIETE
Siete molto agitati e nervosi e pronti a dire chiaramente quello che pensate ed è molto complicato frenarvi ed evitare incidenti spiacevoli. Avete bisogno di nuove collaborazioni e potreste rimettere tutto in discussione.

TORO In amore volete garanzie, fatevi avanti nella giornata di domani e non rimandate le discussioni, il cielo è protetto per quanto riguarda l’amore. Non sottovalutate le proposte.

GEMELLI Vi state impegnando per affrontare le novità e i cambiamenti, ma in amore qualcosa non va e forse risentite di un problema di lontananza.

CANCRO C’è un po’ di tensione tanto che la giornata di giovedì è nervosa. Evitate i conflitti e prendete tempo se è il caso, anche perché non è detto che siate voi ad alimentare le discussioni.

LEONE Siete molto ambiziosi, avete anche una grande voglia di riscatto ma il vostro entusiasmo potrebbe ostacolarvi: evitate i passi falsi soprattutto per quanto riguarda le questioni economiche.

VERGINE Se avete voglia di affrontare nuovi progetti o occuparvi di qualcosa che appaga di più i vostri interessi, fatelo perché avete un grande cielo e siete tra i favoriti del 2018.

BILANCIA Potete concludere tutti gli accordi più importanti. Cercate di essere più opportunisti e meno drastici nelle questioni pratiche, tutto quello che non riuscite a sistemare entro novembre potrebbe annullarsi. Recupero in amore, incontri favoriti tra giovedì e venerdì.

SCORPIONE E' il momento del ritorno in scena, mettetevi in gioco. Dovete realizzare nuovi progetti e stringere nuove alleanze. Cercate di dare maggiore fiducia agli altri.

SAGITTARIO Lunedì e martedì sono state giornate pesanti, dovete rivedere alcune questioni sentimentali e forse c’è bisogno di uno stop. Siete in una fase costruttiva, ma solo a metà ottobre otterrete dei risultati.

CAPRICORNO Dovreste fare tutto con calma, per le prossime 48 ore ci sono delle tensioni soprattutto nei rapporti di coppia. Sabato si recupera.

ACQUARIO Siete tra i più ribelli dello zodiaco, il desiderio di fare esperienze nuove e di cambiare è forte, ma spesso si scontra con la realtà e soprattutto con questioni pratiche ed economiche.

PESCI Ci sono dubbi a livello sentimentale, ma tra sabato e domenica si recupera. Se di recente avete chiuso un rapporto ci sono ancora perplessità, mentre se da poco ne avete iniziato uno nuovo, non convince pienamente.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...