Oroscopo di oggi, cosa dicono le stelle di venerdì 21 aprile 2017

21 aprile 2017 ore 7:59, intelligo
Abbiamo già analizzato nell'oroscopo della settimana quello che ci sarebbe accaduta durante questi sette giorni (dl 17 al 23 aprile), approfondiamo però quello che ci riservano le stelle per la giornata di oggi. I Toro non sembrano attraversare un momento molto brillante, un po' insoddisfatto il Cancro. Qualche malinteso invece per i Vergine.

ARIETE La vostra supponenza a volte può dare alla testa di quelle persone che supponenti non lo sono affatto, ma che sono comunque fumantine e molto poco inclini alla comprensione. Fate dunque attenzione a quello che dite in questa giornata, perché potreste trovarvi nel bel mezzo di una discussione senza nemmeno sapere come ci siete finiti. Provate a prendere le parti di chi è più saggio.

TORO Le persone che non vogliono comprendere fino in fondo quello che state passando, evidentemente non hanno molto a cuore il vostro stato d'animo. Ora sapete come comportarvi e come avreste dovuto già da tempo. Ogni volta che hanno cercato di prendere le vostre difese non lo hanno fatto dunque per voi ma per qualche tornaconto personale. E' sempre meglio saperlo prima piuttosto che restare delusi all'improvviso.

GEMELLI Ogni cosa a suo tempo, quindi in questa giornata non siate pressanti come al solito, lasciate alle persone che vi sono intorno il loro spazio, giusto per non perdere di vista il vero obiettivo. Avete infatti una missione da portare avanti, quindi sarebbe opportuno tentare di giungere ad un risultato con la massima calma possibile e non improvvisamente con fervore. Godetevi questi momenti.

CANCRO Avete più tempo per voi stessi e non vi va bene. Non ne avete abbastanza e non vi va bene. Vi sono troppe cose che non vi vanno bene. E' tempo di pensare a cosa vi stia realmente succedendo. Di solito ci si comporta così quando si è insoddisfatti di qualcosa, quando la propria vita non appare più per quella che era o per quella che ci si era scelti. Meglio approfondire la faccenda.
 
LEONE Avete avuto abbastanza da fare ultimamente ma non siete riusciti a cogliere l'effettivo senso di quello che stavate facendo e questo è tragico per voi che dovete avere sempre il controllo di tutto. Sapete di stare perdendo qualcosa ma non sapete effettivamente che cosa. Avete dalla vostra parte però, qualcuno che cercherà in tutti i modi di alleviare le vostre pene e già questo è un ottimo inizio.

VERGINE Non sapete esattamente dove andare a parare certe volte, specialmente nei confronti delle persone che più di altre vi hanno deluso o vi stanno deludendo in continuazione e questa giornata potrebbe essere fatidica. Forse dovreste parlare di più con loro invece di darci un taglio netto e definitivo senza metterli a conoscenza del vostro stato d'animo e dei vostri pensieri. Potrebbe essere stato tutto un malinteso.

BILANCIA Se non siete capaci di prendere delle decisioni in questo periodo non significa che non lo sarete in futuro. Avete le idee confuse e capita a tutti prima o poi, anche a dei decisionisti come voi. Non date troppo peso alla cosa, non state perdendo il vostro smalto, state soltanto attraversando una fase particolare, nella quale le scelte non sono ben contemplate o non sono ben accette!

SCORPIONE Ogni volta che decidete di fare qualcosa di diverso o di divertente per voi e la vostra famiglia, c'è qualcuno che vi mette i bastoni tra le ruote e non vi lascia il modo ed il tempo per mandarli via. Oggi dovrete essere più convincenti ed un pochino più determinati nel dire che non avete spazio per chi si vuole intromettere e che anzi, volete restare per i fatti vostri, senza intromissioni.

SAGITTARIO Forse vi sono troppe pressioni su di voi e forse non vi sono abbastanza soddisfazioni che compensano i vostri sforzi sovrumani. Dovete per forza cercare di smorzare tali sentimenti e sensazioni. Avete ancora un po' di strada da fare, ma potete sempre prendere come esempio qualcuno che non si lascia facilmente influenzare dai giudizi altrui e dalle lamentele insensate.

CAPRICORNO Forse potete prendere più in considerazione i desideri delle persone che amate piuttosto che cercare altrove ciò che avete a portata di mano. Basta aiutare gli altri quando non siete in grado di aiutare voi stessi. Alla fine della fiera saranno gli altri ad aiutarvi e a portarvi verso la migliore direzione possibile, sempre che riusciate ad essere imparziali e più distesi nei vostri incontri e discorsi convincenti.

ACQUARIO Ogni volta che avete provato ad essere freddi e distaccati nei confronti degli altri avete avuto, per tutta risposta, ancora più freddezza, quindi difficilmente oggi potrebbero cambiare le cose. Se non siete in grado di dimostrare quanto siate legati a qualcuno, di certo non è con il menefreghismo che riuscirete ad averla vinta anzi, potreste soltanto peggiorare la situazione generale!

PESCI Ogni cosa a suo tempo diceva qualcuno, ma questo per voi non può che significare che non potete perderne altro. Dovete infatti raggiungere presto una meta se non volete che chi vi sta vicino cambi completamente idea su di voi. Affrettatevi a concedere tempo agli altri, ma non a voi stessi perché avete tergiversato fin troppo e non potete ancora fare finta che tutto vada per il verso giusto, quando chiaramente, avete delle difficoltà.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...