JLo dimentica Casper e "acchiappa" Drake, le FOTO che infiammano il gossip

21 dicembre 2016 ore 16:15, Micaela Del Monte
Dopo l'addio con Casper Smart Jennifer Lopez sembra essere tornata sulla cresta dell'onda e la sua nuova fiamma sarebbe niente di meno che Drake.  Il rapper, al top di tutte le classifiche di questo 2016, sarebbe infatti finito tra le braccia di J.Lo se non stabilmente almeno per una semplice notte di fuoco. 

Neanche a dirlo però la notizia ha cominciato ad impazzare sul web ed il gossip è decollato. A rilasciare la notizia è stato il sito di gossip americano TMZ, secondo il quale i due cantanti si sarebbero incontrati a una festa organizzata dal rapper in un ristorante a West Hollywood. Tra gli invitati – circa 20 – ha partecipato anche il lato B più famoso d’America, destando qualche sospetto. Ultimamente Drake ha partecipato ad alcuni concerti della cantante e la loro vicinanza è ormai ovvia, dimostrata anche dalle foto pubblicate su Instagram. I due inoltre stanno lavorando da tempo a un progetto musicale insieme ma i più informati dicono che tra i due ci sia qualcosa di più.

Il rapper canadese potrebbe aver quindi accantonato definitivamente l'"amica" Rihanna e si sarebbe buttato sulla Lopez. E intanto c'è anche l'ex Marc Anthony. I due, sette anni di matrimonio alle spalle e due figli, avevano creato scalpore lo scorso novembre dandosi un bacio sul palco dei Latin Grammy Awards, e i rumor su un ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti. Per sapere la verità però non si potrà far altro che aspettare, sarà il tempo a dirci quale dei due cantanti ha fatto breccia nel cuore di Jennifer Lopez.

caricamento in corso...
caricamento in corso...