Morandi gaffe e scuse social per un post "veramente stupido"

21 gennaio 2017 ore 13:50, intelligo
Da anni è uno dei re indiscussi dei social network. I post di Gianni Morandi conquistano sistematicamente migliaia di like e condivisioni, così come le sue risposte garbate, ormai diventate celebri e ricercatissime sul web. Questa volta però il cantante è stato protagonista di una gaffe ma si è prontamente scusato. 
Il 18 gennaio Morandi aveva postato una foto su Facebook che lo ritraeva in palestra sorridente: “Volendo si può correre anche sul tapis roulant, in palestra, quando fuori c’è troppo vento o troppo freddo…”. Frase che ha subito scatenato le polemiche con molti utenti che hanno definito il suo post inappropriato vista la situazione nel centro Italia dilaniato dal terremoto e con l'incubo neve.  L'artista allora è subito corso ai ripari "19 gennaio. La situazione nel Centro Italia è drammatica, paura, terremoto, neve, freddo, vittime... E pensare che stamattina, con molta superficialità, ho postato sulla mia pagina una foto con un commento veramente stupido, senza pensare a quelle persone che stanno vivendo giorni terribili. Chiedo scusa a tutti...". 

Morandi gaffe e scuse social per un post 'veramente stupido'
Il cantante sui social network, vista anche la sua intensa attività, è stato protagonista di diverse polemiche, tra cui un prolungato botta e risposta con Magalli e uno scontro con Selvaggia Lucarelli concluso immediatamente con una stretta di mano. 






autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...