Temptation Island, chi sono le 6 coppie a "prova di gelosia"

21 giugno 2017 ore 15:19, Americo Mascarucci
Tutto è pronto per il 26 giugno, in prima serata su Canale 5 per il ritorno dell'atteso reality dell'estate "Temptation Island” prodotto da Maria De Filippi, trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset dal 2005. La prima edizione è andata in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005 con la conduzione di Maria De Filippi. A condurre il programma, ancora una volta, sarà Filippo Bisciglia.
Temptation Island, chi sono le 6 coppie a 'prova di gelosia'

LE NUOVE COPPIE - Sei nuove coppie verranno separate per 21 giorni in Sardegna per essere tentati da 26 single. Lo scopo del programma è proprio quello di scoprire se l'amore di coppia vincerà sulle tentazioni che si presenteranno sull'Isola e se la gelosia farà magari rifiorire rapporti in crisi. Ma andiamo a scoprire le coppie:
RICCARDO E CAMILLA -Sono l’unica coppia nota del programma. Si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove lui era tronista. Una volta usciti dal dating show sono andati ben presto a convivere. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la loro gelosia.
VERONICA E ANTONIO - Studentessa (27 anni) e rappresentante (35), lui ha due figli da una precedente relazione. Sono a Temptation perché lui vuole capire se lei è davvero pronta a sostenere il peso del passato.
SARA E NICOLA - Calciatore (34) e studentessa (21) stanno insieme da 5 anni ma lei ha tanti dubbi e la fama da playboy non aiuta. Dopo un passato da latin lover lui le vuole dimostrare di essere cambiato.
VALERIA E ALESSIO - Imprenditore (29) e commessa (31) da tre anni il loro rapporto vive una fase di stallo. Lei lavora nel negozio di lui e vorrebbe una famiglia con tanti figli. 
FRANCESCA E RUBEN - Impiegato (26) e animatrice (22) stanno insieme da due anni, lei lo ha già lasciato in passato perché non era convinta della loro storia.
SELVAGGIA E FRANCESCO - Impiegata (27) e personal trainer (28) convivono da 5 anni e litigano spesso. Una crisi recente li ha tenuti lontani per sei mesi. 
Coppie quindi con storie e situazioni diverse che hanno scelto di partecipare al programma per finalità diverse. Riusciranno a centrare gli obiettivi auspicati? Riusciranno a ritrovare le ragioni dello stare insieme oppure comprenderanno di non essere fatti più l'uno per l'altra? In fondo una storia d'amore può rinascere come morire definitivamente. L'importante è capirlo in tempo e non perseverare nella strada sbagliata. Sarà interessante capire quanto le tentazioni e la gelosia saranno in grado di influenzare la scelta finale. 

#TemptationIsland #6coppie #concorrenti



caricamento in corso...
caricamento in corso...