Oroscopo del giorno 22 luglio 2015, chi sale chi scende

21 luglio 2015, intelligo
Oroscopo del giorno 22 luglio 2015, chi sale chi scende
 
ARIETE: Giove impone di fare attenzione al tuo conto in banca. Ami fare shopping, ma oggi sarà meglio evitare ogni tentazione di acquisto e rimandare anche investimenti importanti. Qualche spesa imprevista 
cambierà i tuoi piani.

TORO: Sei un buono. Oggi farai qualcosa per aiutare qualcuno e sarai felice di farlo. Questo ti riempirà il cuore di felicità e sentirai che forse correre dietro al lavoro, guardare continuamente il telefono, lavorare al pc non paga quanto un contatto umano.

GEMELLI: La serietà fa sempre la differenza. Marte ti invita a tirartela un po', o meglio, a chiarire la tua posizione e ruolo, con grande semplicità e senza alcun piglio di superiorità. La furbizia del tuo interlocutore nulla potrà contro la tua maturità.

LEONE: Oggi lascerai che gli eventi si susseguano e tu ti farai dolcementetrasportare dal tempo fino a fine giornata. Un po' di noia talvolta può essere una gran cosa, Marte ti aiuterà a svuotare la mente.

CANCRO: Oggi come ieri e domani sei la persona che tutti vorrebbero avere nella propria vita. Amabile per ogni azione e attenzione che hai nei confronti di chi ti ama. Amante perfetto e impeccabile, generoso e 
tenero. Amico fedele e sempre disponibile. Facile che tu sia molto invidiato! Occhi aperti.

BILANCIA: Venere e Giove proteggono cuore e portafoglio. Amore e lavoro che pure oggi non registrerannoproblemi o intoppi, risentiranno di qualche possibile acciacco fisico, nulla di grave, forse solo un po' di allergia o mancanza di potassio che forse ti costringerà a rimandare un pò di impegni e appuntamenti

SCORPIONE: Apparentemente non avresti motivi per preoccuparti o temere per la tua posizione lavorativa, ma al lavoro qualcosa accadrà e oggi scoprirai che i colleghi come i parenti possono essere serpenti, purtroppo.

VERGINE: E anche se il meteo non ti permetterà di fare tutto quello che avevi pianificato, anche rivedere tutti i tuoi piani non ti peserà. Sei positivo e con Mercurio dalla tua gli imprevisti non ti spaventano.

SAGITTARIO: Oggi dovrai prendere un po' le distanze da tutto e chiederti se vuoi e puoi recuperare il rapporto con il partner. Qualcosa si è inceppato, qualcosa non va come dovrebbe e vorresti, qualcosa si è incastrato da qualche parte.

CAPRICORNO: Venere riporta il sereno con l'aiuto di Giove. Giornata di umore sotto i piedi uno di quei giorni che qualsiasi cosa è motivo per farsivenire una crisi esistenziale, eppure a un certo punto ti sveglierai d'improvviso e ti accorgerai di avere tanti ma tanti motivi per sprizzare gioia da tutti i pori.

ACQUARIO: Forse non toccherà te personalmente, ma sarai chiamato in causa in una faccenda lavorativa e vorrai fare qualcosa. Oggi scoprirai di avere una forza d'animo e un coraggio imbattibile, giusto quel che 
serve per affrontare anche qualche brutta notizia che oggi potrebbe arrivare.

PESCI: Tutto cambia e le opportunità si nascondono dove non immagini. Quello che ieri non ti interessava oggi potrebbe essere perno centraledi un nuovo business, quello che non ti piaceva oggi ti piacerà, le scelte che ieri mai avresti fatto oggi sono conseguenza logica di un cambiamento in atto. E cambiamento sia.

(fonte adnk)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...