Da MediaWorld il weekend è senza Iva: tutto a -18,04% il 22 e 23 luglio

21 luglio 2017 ore 16:46, Micaela Del Monte
Un super-regalo estivo per chi nel weekend visiterà gli store MediaWorld. La catena di elettronica, infatti, taglierà l’IVA nei giorni 22 e 23 luglio nei negozi aderenti e sui prodotti venduti nel suo eShop. Nel volantino che annuncia la promozione, MediaWorld sottolinea che lo scorporo dell’IVA sui prodotti equivale ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di listino. Al momento non sono note eventuali limitazioni dell’offerta.

Da MediaWorld il weekend è senza Iva: tutto a -18,04% il 22 e 23 luglio
Ormai lo sconto dell’IVA sta diventando una guerra tra le varie catene commerciali, questo lo abbiamo capito. Nelle ultime ore la catena ha deciso di lanciare un avvertimento in merito a nuove offerte MediaWorld, infatti si prevede un Weekend Senza Tasse che avrà inizio dalla mezzanotte di oggi fino alla fine del 23 luglio (salvo esaurimento scorte). Ad ogni modo le promozioni dovrebbero iniziare, come precedentemente detto, dalla mezzanotte di oggi, quindi vi consigliamo di affrettarvi a visionare le offerte sul sito ufficiale per non perdere la vostra occasione. Da domani, invece, sarà possibile andarle a visionare direttamente in negozio.

 Probabilmente ci sarà un annuncio nella serata di oggi 21 luglio, o al più tardi sabato mattina, con l’apertura ufficiale della campagna “Weekend senza tasse“. In quest’ultimo caso dovrete recarvi presso un punto vendita alla cieca, senza sapere se il prodotto desiderato sarà coinvolto o meno.

#iva #mediaworld #sconti #weekend
caricamento in corso...
caricamento in corso...