Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è stata male. Stasera il verdetto

21 marzo 2017 ore 14:25, intelligo
Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è stata male. Stasera il verdetto
Sull’Isola dei Famosi una colica renale non l'aveva ancora avuta nessuno. Ci ha pensato Samantha De Grenet che ha accusati fortissimi dolori l'altra notte tanto da urlare e contorcersi per il mal di pancia.
Perchè la colica si presenta come un vero e proprio dolore di pancia, se non fosse che si sviluppa e comprende anche la zona della schiena e fino alle gambe. Non erano dolori per la fame, né per aver mangiato qualche cosa di velenoso, ma all'inizio poteva sembrare di tutto. quando in suo soccorso è arrivato Giulio Base e tutti gli altri del gruppo, era chiaro che Samantha andava aiutata allertando la produzione, che subito ha chiamato il medico, che dopo averla visitata ha deciso di farle lasciare la spiaggia per ulteriori accertamenti. 
Giulio Base il giorno dopo ha spiegato a Nancy Coppola: “Samantha sta male, ma proprio male male male”.
Intanto lei dal dottore era sottoposta a tutti i controlli: “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio”.

Quando recupererà totalmente le forse? Dipende. Il medico alla domanda della baronessa non ha risposto. “Vedremo” è stata la risposta. Tutti sull'Isola sono preoccupati e vorrebbero sapere come sta, anche chi ultimamente metteva in dubbio la sua strategia e la sua arte del gioco dopo che era finita al centro delle polemiche per la suddivisione delle squadra durante la prova ricompensa. Eva Grimaldi preoccupata ha spiegato: “Se è una colica renale, l’ho avuta anch’io. Urli dal dolore”.

Stasera la diretta di Canale 5, dalle 21.10, solo allora si capirà se la De Grenet può continuare a giocare all'Isola.

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è stata male. Stasera il verdetto

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...