Oroscopo di oggi, lunedì 21 novembre: i messaggi dalle stelle

21 novembre 2016 ore 8:37, intelligo
ARIETE: Dal punto di vista dell'amore siete in grande spolvero. Si tratta di una grande iniezione di fuducia, ora che gli astri sono dalla vostra parte, riprendete in mano la vostra vita, basta vivere in balia degli eventi.

TORO: Giornata di incontri emozionanti. Finalmente è tempo di rimettervi in gioco e non mancheranno occasioni anche sul lavoro di quelle che attendete da tempo per fare carriera.
 
GEMELLI: Oggi è la giornata giusta per centrare un obbiettivo che da tempo è nel vostro mirino. Non vi manca lucidità e capacità operativa, siete ancora più determinati di ieri. Colpi di fulmine in serata.

Oroscopo di oggi, lunedì 21 novembre: i messaggi dalle stelle

CANCRO: Qualche increspatura nei vostri rapporti familiari, cercate di essere lucidi e di non cedere all'emozione improvvisa: ricordatevi di ragionare con la testa e di tenere nella giusta considerazione chi vi vuole bene.

LEONE:  Giornata positiva in amore e non solo, avete le stelle dalla vostra, soprattutto chi cerca ancora il partner da amare avrà occasioni mai viste prima. Possibilità interessanti anche in ambito sentimentale.

VERGINE: Le stelle vi stanno mettendo alla prova con qualche ostacolo di troppo. Prendete tale circostanza come un invito a tenere duro come una sfida verso voi stessi. Ciò che non vi uccide vi rende più forti.

SCORPIONE: Ci sono dei nodi scoperti che da troppo tempo fate finta di non vedere. Affrontate i problemi a viso aperto e con serenità: è l'unico modo per risolverli davvero e poter passare avanti.

SAGITTARIO: Occorre maggiore positività: a volte è proprio un atteggiamento sbagliato verso i fatti della vita che ci porta nuovi problemi. Siate propositivi e tutto si risolverà per il meglio.

CAPRICORNO: Giornata positiva, il vostro entusiasmo sarà contagioso per chi vi sta intorno. Approfittate di questo stato di grazia per aiutare un amico in difficoltà.

ACQUARIO: Tempo di usare meno parole e più azione. Alcune questioni vanno affrontate di petto. Una volta risolte le cose in sospeso, potrete guardare a questa giornata con maggiore positività e ottimismo.

PESCI: Prendetevi un po' di tempo per voi stessi. A volte essere concentrati solo sugli altri, per quanto la cosa sia lodevole, può diventare un handicap. Coccolatevi e ricaricate le pile, ne avete bisogno.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...