GF Vip 2, Cecilia Rodriguez parla di Belen "l'orgoglio della mia famiglia"

21 settembre 2017 ore 15:29, intelligo
Poteva Cecilia Rodriguez ospite della Casa del Grande Fratello Vip non parlare della sorella Belen? Dal momento che la sua notorietà deriva proprio dall'essere sorella minore della Rodriguez numero uno? Più che una manifestazione di affetto per Belen si potrebbe quasi parlare di atto di venerazione visto che Cecilia ne tesse le lodi a tal punto da farla apparire quasi come un divinità per lei e per la sua famiglia. Cecilia ha raccontato di quando Belen lasciò la famiglia in cerca di fortuna, partendo da Buenos Aires per tentare la difficile carriera di modella in Italia.
GF Vip 2, Cecilia Rodriguez parla di Belen 'l'orgoglio della mia famiglia'

CECILIA RACCONTA
"Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della mia famiglia. Si è costruita un impero". Cecilia racconta e non può trattenere le lacrime ricordando che se lei si trova lì è grazie alla sorella che, diventata famosa, non si è mai dimenticata dei suoi cari. "Lei veniva in Italia, metteva un po'di soldi da parte con i lavori che faceva, e il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. Ci ha anche regalato una casa, lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri". Ad un certo punto però la notorietà di Belen una qualche gelosia in Cecilia l'ha scatenata. 
"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei - ammette - ma per quanto riguarda mia mamma. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava d'altro, poi crescendo ho capito". Da un paio d'anni i Rodriguez vivono tutti a Milano, accanto a Belen, che nei confronti di Cecilia è particolarmente protettiva: "Mi ha fatto sempre da mamma. A volte vorrei abbracciarla, ma mi vergogno a dirle quanto la amo". Forse non sarà più necessario farlo. Quando rivelato nella Casa senza dubbio può sicuramente bastare come atto d'amore. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...