Fortuna e amore: l'oroscopo di domani venerdì 22 settembre

21 settembre 2017 ore 16:17, intelligo
L'oroscopo di venerdì 22 settembre racconta di un Aruete a pezzi, con un rapporto finito e nel lavoro troppa distrazione. Poi rivela sottotono anche il venerdì del Toro, col Gemelli che a fatica tena di uscire dalla fiacca.

Ariete: l'oroscopo del 22 settembre racconta di sconfitte in amore. Non esponetevi troppo, reagite e siate sempre pronti al dialogo quando vi verranno chieste spiegazioni. 

Toro: Siete fiacchi e non avete voglia di compromessi. Il tempo svelerà chi aveva ragione. Siate più aperti alle novità, perchè fare i rigidi ora non serve. Nel lavoro ci sono cambiamenti.

Gemelli: State risalendo la china non senza fatica e poca voglia di chiacchiere inutili. Attorniatevi degli amici veri e lasciate da parte chi non vi appreezza. Si preannuncia un venerdì con un incontro speciale. Apritevi al nuovo.  

Cancro: Non è il vostro giorno preferito, siete nella condizione di concedere più tempo a qualcuno: fatelo. Non abbiate fretta, avete già i vostri sforzi da fare. 

Leone: Non sarà un venerdì facile, avete troppi intoppi da superare e siete soli ad affrontare tutto, perché c'è chi non vi sostiene oggi. Non mollate la presa ma aspettate il tempo giusto per guadagnare. 

Vergine: Siete troppo insicuri e aspettate troppo a lungo quando dovete parlare con il capo: forza, ricercate l'orgoglio che è in voi e sappiate fidarvi dell'altro. 

Bilancia: Siete innamorati e felici e si vede. Non amate troppo una persona che avete accanto, e glielo state facendo capire. Oggi potete fare di tutto.

Scorpione: Oggi potrete cimentarvi in ambiti nuovi e siete col vento in poppa. Avrete dei momenti indimenticabili. E c'è una persona con cui state sognando di costruire qualcosa di importante. 

Sagittario: Siete affascinanti e gli altri lo avvertono. Avete tutte le occasioni che aspettavate a portata di mano. Nel lavoro il cielo è positivo. Aspettatevi novità.

Capricorno: Siete alla ricerca di affermazione e sicurezza in voi stessi. Raccoglierete consensi oggi, ma non mettete troppa carne al fuoco. Umore alle stelle. 

Acquario: State raggiungendo nuovi obiettivi e nuove appoggi arriveranno. Serve maggiore obiettività e oggi un nuovo rapporto potrebbe sconvolgere le carte in tavola. Preparatevi. 

Pesci: In amore siete nella condizione di cambiare partner se volete, pensateci bene, oggi sarete pieni di voglie e desiderosi di cambiare. Nel lavoro sarete quelli dell'ultima parola. 

#oroscopo #domani #21settembre 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...