L'oroscopo di domani, mercoledì 23 agosto 2017: cosa consigliano le stelle

22 agosto 2017 ore 14:57, intelligo
Il mese si avvia verso alla conclusione e le ferie anche. Ecco cosa dicono le stelle per mercoleì 23 agosto 2017. Giornata molto positiva per i Gemelli con "grandi soddisfazioni sul lavoro", mentre per i Pesci un mercoledì tutto da dimenticare "la fortuna sembra avervi abbandonato. Disguidi e intoppi saranno la normalità".

L'oroscopo di domani, mercoledì 23 agosto 2017: cosa consigliano le stelle
Ariete
:
Luna in Vergine non sarà di aiuto. Trovate la forza di cambiare quello che da tempo non funziona più e siate più affettuosi con chi vi vuole bene.

Toro: crescerà la voglia di fare nuove esperienze e dare inizio a nuove avventure. Le novità vi faranno sentire appagati come non lo siete stati da molto tempo. E' il momento giusto per viaggiare.

Gemelli: mercoledì favorevole, Marte e le stelle domani vi daranno molto da fare a lavoro ma avrete grandi soddisfazioni. Non saprete a chi dare la priorità, per questo fate affidamento su chi vi è amico e risolverete tutto. In arrivo anche conquiste sentimentali.

Cancro: solite cose da sbrigare, a lavoro tutto bene. La situazione sarà buona ma nella giornata di domani è previsto un calo: a farne le spese i rapporti di amicizia. Occhio agli investimenti, non è proprio il momento migliore.

Leone: segnali positivi, soprattutto dalla Luna, anche in campo amoroso. L’unico consiglio è di non tirare troppo la corda, potrebbe spezzarsi da un momento all’altro. Attenzione ai colleghi invidiosi sul posto di lavoro. Troppa competizione fa male

Vergine: è un periodo fertile per voi quindi sfruttatelo al massimo. Siete appena tornati dalle vacanze, ma non è mai troppo presto per fantasticare su nuove mete o fine settimana da fare in due. Dopo le ferie, con qualche chilo in più, è ora di tornare a fare sport.

Bilancia: Non vi adagiate sugli allori però, Saturno e il Sole, sono pronti a darvi filo da torcere. In arrivo una bella serata con gli amici di sempre.

Scorpione: mercoledì all’insegna della semplicità e delle buone e sane abitudini che da tempo avete abbandonato. Ritrovate l’equilibrio perduto sia in casa che fuori. E' il momento di rilassarsi un po', le ferie sono agli sgoccioli.

Sagittario:
giornata adatta a progetti a lungo termine. Datevi da fare e vedrete i risultati verranno fuori, sentitevi liberi di mettere in pratica ciò che da sempre desiderate. Dedicate tempo alla famiglia.

Capricorno: La maggior parte di voi, potranno godersi questo mercoledì spensierati. La Luna limiterà le negatività del Sole, e grazie al suo influsso troverete nuovi stimoli. Periodo buono per dare la caccia all'anima gemella.

Acquario: Domani le stelle consigliano di aiutare chi è in difficoltà e dare sfogo a tutta la vostra generosità. Ogni buona azione vi tornerà in futuro, c'è un amico in difficoltà che aspetta solo una telefonata.

Pesci: giornata no, la fortuna sembra avervi abbandonato. Disguidi e intoppi saranno la normalità, preparate molto pazienza e qualche scusa buona... a volte servono anche quelle. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...