Settembre 2017, l'oroscopo del mese segno per segno

22 agosto 2017 ore 18:02, intelligo
Un altro mese è andato e l'estate è praticamente finita. Settembre è il mese di un nuovo inizio ed è quindi fondamentale conoscere qualche previsione per non rendere il rientro alla routine ancora più traumatico. Ecco allora un anticipo di quello che sarà il prossimo mese. Qualche problema per il Toro che avrà bisogno di pazienza. Impatto deprimente per la Vergine, grande miglioramento invece per il Capricorno.

Settembre 2017, l'oroscopo del mese segno per segno
ARIETE
 In questo mese non potrete pretendere troppo da voi stessi, ma questo lo sapete già e siete perfettamente consci di quello che potrebbe accadere nel momento in cui esagererete e non rispetterete le vostre possibilità. Spingere sull'acceleratore non servirà a molto.

TORO Mese burrascoso questo di settembre, ma non vi preoccupate, con un po' di impegno potreste evitare le situazioni più deleterie per i vostri rapporti personali. Dovrete avere tanta pazienza, o munirvene se non ne avete, e non alimentare fuochi fatui se non ce n'è bisogno! Potete benissimo stare zitti, quando non è necessario parlare.

GEMELLI Nel mese di settembre sarà bene prendere qualche precauzione poiché ci saranno delle persone che ce l'avranno su con voi, quindi dovrete capire sia il perché e sia che sono queste persone. Avrete il vostro bel da fare.

CANCRO Avrete bisogno di ambientarvi prima di procedere verso nuove avventure in questo settembre. Dovete riprendervi e soprattutto dovete riordinare le idee in quanto ci sono persone che vorrebbero avere delle risposte più concrete da voi. Non potete continuare a nascondervi dietro certi comportamenti ambigui.

LEONE Avete ancora delle chance in questo mese per recuperare ciò che nel mese passato è andato storto. Infatti, dopo un'estate da leoni appunto, la stessa non si è conclusa esattamente come desideravate e quindi avete bisogno di riscatto.

VERGINE Sicuramente troverete l'impatto con il nuovo mese piuttosto deprimente, poiché vi toccherà tornare alla normalità, per chi è andato in vacanza e se le è godute, ma non appena assestati, nuove avventure torneranno a riempire le vostre frenetiche giornate, comprese le questioni amorose che non mancano mai all'appello.

BILANCIA La prudenza dovrà essere il vostro primo ed esclusivo pensiero, poiché non potete concedere troppa fiducia alle persone che vi sono intorno, soprattutto a quelle che non conoscete da abbastanza tempo poiché potreste avere delle sorprese.

SCORPIONE Questo sarà proprio il vostro mese, cari nati sotto il segno dello Scorpione! Ogni vostro desiderio verrà esaudito o per lo meno, tutti si prodigheranno affinché possa esserlo. Non dovete far altro che chiedere e vi verrà dato. Non potete proprio fare a meno di conquistare qualcuno, anche se siete già impegnati.

SAGITTARIO Forse non è proprio un buon momento per voi ma solo dal punto di vista lavorativo poiché l'estate di solito vi proietta in un altro mondo e quindi poi fate fatica a riambientarvi, anche nei rapporti sociali che solitamente abbandonate per altre passioni da fare in solitario.

CAPRICORNO Questo mese si presenterà all'insegna della ripresa e del miglioramento. Nessuno sarà in grado più di voi di riprendersi da certi tipi di situazioni, grazie alla vostra tenacia e alla vostra caparbietà. Il vostro non perdervi mai di animo ha certamente influito positivamente su questo Settembre e così continuerà a fare.

ACQUARIO Sarete molto concreti in questo mese di Settembre, vorrete toccare con mano tutti i risultati che gli altri vi dicono abbiate raggiunto e non vi fiderete di semplici statistiche per la vostra professione. Dovreste avere lo stesso colpo d'occhio anche in campo sentimentale.

PESCI Forse non sarete al top in questo mese e quindi, se già avete delle difficoltà ad esprimervi in questo senso, non migliorerete di certo la situazione e le vostre relazioni personali potrebbero risentirne a causa di uno stallo che non vi porterà da nessuna parte. Non abbiate troppi timori tuttavia, perché "chiusa una porta si apre un portone".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...