Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni per mercoledì 23 agosto

22 agosto 2017 ore 23:59, intelligo

Chi ben comincia è a metà dell'opera, e a noi piace farvi giocare d'anticipo facendovi conoscere quali sono le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, mercoledì 23 agosto, secondo l'oroscopo di Paolo Fox. Buona lettura... o meglio, buona fortuna!

Ariete: condizione particolare: state cercando di ritrovare un po’ di tranquillità e nuovi punti di riferimento che per destino o volontà avete dovuto cancellare. Siete motivati quando sfidate voi stessi e fate cose nuove: dovete trovare nuovi ideali.

Toro: bel cielo per ritrovare un po’ di buon senso, ma attenzione alle spese perché a causa di alcune situazioni qualcuno ha dovuto mettere mano al portafogli.

Gemelli: sperimentazioni in corso, qualcuno sta incollando i cocci rotti e sta cercando di recuperare tranquillità dopo un problema o una separazione.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni per mercoledì 23 agosto

Cancro: siete dolci e comprensivi ma quando le persone non ricambiano la vostra fiducia diventate nervosi. Attenzione con il Capricorno o con il segno della Bilancia, recuperare in amore si può, soprattutto da sabato.

Leone: riuscite bene nelle situazioni di competizione che spesso cercate nella vita, infatti siete il segno degli sportivi e vincenti. Non volete sopraffare gli altri ma mettervi alla prova per avere stima della vostra persona. Un cambiamento c’è stato, novità in amore.

Vergine: il momento è clou. Il 2017, sul finire porta le prime buone opportunità. Chi non ha più voglia di sopportare certe situazioni, dà un taglio.

Bilancia: quando si è sposati può risultare difficile mantenere sotto controllo il desiderio di mantenere la coppia: attenzione a non fare passi falsi.

Scorpione: periodo in cui potete decidere di non dare troppa confidenza a chi non merita attenzione, c’è una scelta da fare che serve a capire chi sono i vostri confidenti. C’è un cambiamento o una decisione da prendere riguardante il lavoro.

Sagittario: situazioni particolari, qualcuno è nervoso per il rinnovo di un contratto o un accordo. Anche se la fase agitata ci sarà a settembre, forse è il caso di iniziare a mettere le mani avanti.

Capricorno: le vostre maggiori preoccupazioni sono state di carattere pratico e lavorativo. Chi ha vissuto una crisi ora deve trovare nuove risorse. Cercate di occuparvi un po’ di più dell’amore.

Acquario: entro venerdì potete risolvere un piccolo o grande problema. Cercate di viaggiare o fare qualcosa di divertente.

Pesci: da ottobre avrete un grande cielo e per molti quello sarà il mese delle grandi partenze soprattutto dal punto di vista lavorativo. Non isolatevi e non siate sfiduciati.


#oroscopo #stelle #paolofox

 

 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...