Gravity Rush 2: ecco la demo su PS4 per sfidare ancora la gravità

22 dicembre 2016 ore 19:31, Adriano Scianca
Gravity Rush 2 è uno dei titoli più attesi del 2017. Ebbene, Sony ha fatto sapere che la demo sarà disponibile dalle ore 19 di oggi, 22 dicembre. Un appuntamento imperdibile per quelli che hanno già apprezzato Gravity Rush, il videogioco diretto da Keiichiro Toyama e scritto da Naoko Sato (conosciuto per la serie Siren ed il primo Silent Hill), la cui particolarità consiste nell'abilità richiesta al giocatore nel manipolare la gravità, permettendo al personaggio movimenti ed esplorazione unici. 

Gravity Rush 2: ecco la demo su PS4 per sfidare ancora la gravità

Già al Tokyo Game Show 2015 era stata annunciata una versione del gioco rimasterizzata chiamata Gravity Rush Remastered e il seguito del gioco intitolato Gravity Rush 2. Ora ci siamo. Gravity Rush 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 18 gennaio 2017. Intanto, però, ecco la demo per testare in prima persona la versione dimostrativa del tanto atteso secondo capitolo della saga. Sony ha inoltre annunciato che il giorno 26 dicembre, alle ore 17, sul canale Playstation Youtube sarà possibile godersi un vero e proprio anime, denominato per l'occasione Gravity Rush Overture (vedi il teaser sotto). 

Si tratta di una produzione in grado di approfondire le vicende narrate in Gravity Rush e preparare i videogiocatori a quanto accadrà in Gravity Rush 2. Il film è realizzato dallo Studio Khara, fondato da Hideaki Anno (regista e creatore di “Neon Genesis Evangelion” e “Nadia – Il mistero della pietra azzurra”).

caricamento in corso...
caricamento in corso...