La fortuna dei segni domani, venerdì 23 giugno 2017

22 giugno 2017 ore 9:49, intelligo
Da domani venerdì 23 giugno, il Sole è scordato con l'Ariete e quindi significa di fare attenzione alla vita di coppia. Secondo l'oroscopo i single del Cancro, invece, avranno la Luna nel segno ma possono vivere piccoli ripensamenti. Malissimo il Sagittario: le previsioni zodiacali sono segnate dalla negatività e da un "venerdì nero". Il Capricorno si prepari a grosse novità senza dimenticare di continuare a investire perché il periodo è positivo. 

Ariete: Siete sottotono e assolutamente non protagonisti in questo venerdì macchiato da Giove in Bilancia che vi spegne ogni slancio e vi toglie voglia di lavorare e disponibilità con gli altri. Non prendete impegni se troppo gravosi. 

Toro: Siete il segno più ambiguo del fine settimana. Da un lato c'è una ripartenza e colpi messi a segno, soprattutto in merito al cuore, dall'altro siete troppo nervosi perché i progetti prendano il volo come si deve. Venere comunque è positiva.
La fortuna dei segni domani, venerdì 23 giugno 2017
Gemelli: Avete la Luna nel segno e Saturno opposto, significa un mix tra pensieri negativi e momenti di confronti col partner. Solo a lavoro state effettivamente per spiccare il volo. 

Cancro: Vi bacia Marte e Sole, rispettivamente in trigono a Nettuno ed in sestile con Urano il che significa stile, attrazione, fascino, e anche incontri nuovi molto producenti, non solo a lavoro. Per chi è single potrebbero succedere cose positive perchè hanno la Luna nel segno.

Leone: Nettuno e Plutone speculari. Significa che non potete far altro che attendere, la pazienza deve essere la vostra compagnia oggi più che mai, perché anche a lavoro non sempre conta il merito, ve ne accorgerete e proverete ad opporvi ma è inutile. 

Vergine: Plutone e Saturno vi girano intorno portando negatività e anche pericolosi incontri. Meglio puntare su ciò che già conoscete, solo le amicizie hanno bisogno di una rinfrescata. Col partner non si vedono ancora rapporti progetti interessanti...

Scorpione: Luna e Venere speculari vi offrono la via di fuga dalle negatività che comunque ci saranno. Serve che vi liberiate dalle preoccupazioni del lavoro e che concentriate le energie altrove.

Sagittario: Sole e Luna e Saturno contro. Non c'è che dire, vi manca lo slancio a lanciarvi in nuovi progetti e non c'è più quella voglia di sbancare al lavoro perché battete la fiacca. Attesa e silenzio per voi in questo venerdì nero. 

Capricorno: Siete positivi e avete idee da sottoporre al capo ma anche in famiglia. Il che significa prepararsi a nuovi a guadagni non senza impegno e fatica, ma tutto vi riuscirà bene oggi. Arrivano novità grosse.

Acquario: E' la coppia che in giornata prenderà il volo, se saprete ascoltare oltre che mettervi sempre al centro; vi servono migliori amici che troverete e arriverà qualche soddisfazione a lavoro. Il momento è bello. 

Pesci: Il miglior amico oggi è il lavoro, i single potranno in serata organizzare una serata perchè il momento è topico. Serve maggior risparmio e maggior senso critico quando qualcuno vi parla. 

#oroscopo #venerdì #22giugno
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...