Alex Britti padre, in arrivo il suo Edoardo: l'attesa di mamma Nicole

22 giugno 2017 ore 11:07, intelligo
"La mia vita in una foto", la posta Alex Britti che sta per diventare papà a 48 anni. Aspetta il suo primo figlio dalla compagna Nicole che nell'immagine appare con un pancione in bella mostra. Il piccolo si chiamerà Edoardo.
Anche dal punto di vista lavorativo è un bel periodo per Alex Britti, che sarà in un tour in coppia con Max Gazzèper tutta l’estate nelle principali città italiane. C’è anche chi era sicuro che Alex Britti e la fidanzata Nicole si fossero sposati in gran segreto, ma non è così. 
Lo conferma nelle poche parole che affida a un comunicato: "E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo", ha spiegato l'artista "vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in 'dolce attesa' e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo".
"Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po ci conosce... non ne sarà così sorpreso", ha concluso Britti.

Auguri Alex, auguri Nicole (che secondo il gossip doveva avere origini italo-giapponesi). Intanto godetevi anche il nuovo singolo “Stringimi forte amore”, che potete trovare su YouTube.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...