Pokémon Go, con ultimo aggiornamento fino a 20 giocatori e stop truffe

22 giugno 2017 ore 13:20, Americo Mascarucci
Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo aggiornamento di Pokémon Go che introduce tante novità e diversi nuovi strumenti utili. Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo.
Pokémon Go, con ultimo aggiornamento fino a 20 giocatori e stop truffe

LE NOVITA' - La prima novità riguarda i raid cooperativi: Pokémon Go permette ora di unire fino a 20 giocatori che collaboreranno per combattere rari boss. Tali boss appariranno casualmente nelle palestre. Una volta sconfitto questo boss, i giocatori potranno catturare questo raro Pokémon ed utilizzarlo in nuove battaglie. Tramite questi raid potranno essere guadagnati anche nuovi e rari oggetti. Questa novità punta molto sul lato social, visto che per giocare insieme i vari allenatori dovranno trovarsi tutti in prossimità di quella determinata palestra. Alcuni raid saranno attivati dagli sviluppatori, ma sarà anche possibile creare delle battaglie private con i propri amici.

PALESTRE ANTI - TRUFFA - Il nuovo sistema di combattimento nelle Palestre sbarrerà la strada ai truffatri: come riportato da un dipendente dell’azienda su Reddit infatti, i Pokemon ottenuti illegalmente non si comporteranno come gli altri al momento di combattere in una Palestra o nel difenderla. Non è specificato in che modo si manifesterà questa diversità, ma è molto probabile che ci sarà una sorta di “controllo” invisibile al momento del deposito che impedirà quindi lo stesso o, più semplicemente, i Pokemon illegali saranno totalmente privati della loro potenza.
Se i giocatori riusciranno a sconfiggere il Raid Boss riceveranno anche una ricca ricompensa: le Caramelle Rare, che se utilizzate su un Pokémon permetteranno di guadagnare una caramella specifica della creatura.

NUOVE FUNZIONI - Fra le novità poi troviamo: 
Aggiunta nuova funzionalità Medaglie.
Aggiunto sistema di notifica push e in-app per le Palestre.
Aggiunti quattro nuovi elementi disponibili solo completando le Raid Battles.
Aggiunte scheda Raid alla schermata Nearby.
Aggiunta funzionalità di ricerca alla schermata di raccolta Pokémon.
Aggiunto indicatore visivo per i PokéStop non visitati.

#pokemongo #novità #raid #palestre

caricamento in corso...
caricamento in corso...