Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe rilancia: "Lavorerei con Magalli"

22 giugno 2017 ore 17:10, intelligo
Manila Nazzaro perde il posto di lavoro offerto ad Adriana Volpe a Mezzogiorno in Tv. E lei? Se lo sta chiedendo con tanto di sfogo sulla rivista di gossip Oggi: "Sono vittima di un'ingiustizia".
Ha deciso di parlare perché in questi giorni, dice, "si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. È arrivato il momento di fare chiarezza".

La sua richiesta è una e semplice: "Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata “maltrattata” da Giancarlo Magalli. Non deve mai
Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe rilancia: 'Lavorerei con Magalli'
passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io"
. Attenzione però a crederla insoddisfatta qualora andasse a condurre I Fatti Vostri. Tutt'altro. Il ricollocamento gli andrebbe e non ha paura di Giancarlo Magalli: "Lui è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto".

Certo è chiaro che un appello e un messaggio li abbia lanciati più che chiari: "Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro".
Infatti ricorda di essere in un momento difficile, con la separazione dal marito Francesco in atto, il padre dei suoi due bambini: "Il lavoro aiuta a reagire - si sfoga ancora - quando si soffre, come sta capitando a me".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...