Rivoluzione Sky: con Online Tv Box addio abbonamento

22 maggio 2015, Marta Moriconi
Rivoluzione Sky: con Online Tv Box addio abbonamento
Non è un sogno ma la realtà. 
Grazie a Sky Online Tv Box, presentato proprio stamattina a Milano, i programmi di Sky saranno in streaming e senza vincoli di abbonamento. 

E l'offerta è vasta: Cinema, Intrattenimento e Sport per una fascia di pubblico ben più estesa. Ci sono i "ticket mensili" di Cinema e intrattenimento, "ricaricabili" ogni mese e quindi disattivabili quando volete; poi ci sono i "ticket evento sportivo", per le partite e i weekend sportivi compresi tutti i tornei: questi sono acquistabili singolarmente, basta iscriversi al servizio. 

Ed ecco alcuni prezzi: 

Ticket Cinema: 14,99 euro al mese con oltre 600 film on demand e 8 canali Sky Cinema + Sky TG24. - 

Ticket Intrattenimento: 9,99 euro al mese: comprende Sky Atlantic, Sky Uno, tre canali Fox, due canali disney, DeAKids e 1 videoteca on demand sulle serie Tv più seguite + Sky TG24. - 

Ticket evento Sport in pay per view a partire da 4,99 euro al mese: calcio (dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League), Formula 1, MotoGP, Tennis, Golf e Rugby.

Cosa serve? Solo una scatoletta da collegare alla rete via Ethernet o via Wi-Fi, e il gioco è fatto. 

Per saperne di più e poterlo acquistare c'è il sito che spiega tutto (www.skyonline.it), ma la novità si può comprare anche su Amazon, negli stores Unieuro, Euronics, Feltrinelli, Mondadori e infine anche da Mediaworld. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...