Oroscopo della settimana dal 22 al 28 maggio 2017. La fortuna dei segni

22 maggio 2017 ore 8:27, intelligo
Un'altra settimana sta per cominciare e l'oroscopo della settimana dal 22 al 28 maggio sarà all'insegna del Toro (7 e 1/2) che si prende la vetta del podio della classifica dei segni fortunati seguito da Acquario (7+) e Leone (7). Male invece Scorpione (4 1/2) e Sagittario (4=)

L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana.

TORO 7 e 1/2
ACQUARIO 7 +
LEONE 7
GEMELLI 7 -
ARIETE 7 =
BILANCIA 6 +
CANCRO 6 =
VERGINE 5 +
PESCI 5
10° CAPRICORNO 5 -
11° SCORPIONE 4 e 1/2
12° SAGITTARIO 4 =

ARIETE Venere nel segno illumina il tuo cielo Ariete, flirta con i pianeti, assicura la riuscita dei tuoi progetti nel lavoro o nel privato. Le finanze sono protette, i risultati economici sono assicurati: puoi sviluppare con successo nuove trattative. L’astro, inoltre, facilita gli incontri, stimola lo svago per chi vuole fare nuove conquiste, rivela che c'è la possibilità di un'amicizia stimolante, di un amore passeggero. Saturno in Sagittario protegge le storie iniziate da poco, i rapporti consolidati, strizza l'occhio ai sentimenti. Un'occasione per capire a fondo la tua relazione, per cercare l'anima gemella se sei single. Occhio però: sei grintoso, invincibile, ma non esagerare, il bellicoso Giove in Bilancia può farti commettere qualche errore.

TORO Gli affari sono protetti da Mercurio che transita proprio nel tuo segno Toro, alimenta estro, inventiva. Concreto, ora puoi puntare dritto all'obiettivo che hai in mente nella sfera professionale o in quella privata, sai in quale direzione muoverti. Probabili spostamenti per lavoro ti consentono di chiudere un contratto. Sei forte, hai un ascendente notevole sugli altri: Plutone in Capricorno ti rende vincente, inarrestabile. Flirt in vista, coccole in coppia: Cupido è amabile. Eros gagliardo! Attenzione alla linea: non eccedere. Marte rende più rischiose le attività fai da te: chiedi consiglio a qualcuno, prima di imbatterti in qualcosa che non sai gestire. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici dell’ultimo spicchio di Luna.

GEMELLI Il Sole nel segno ti rende forte, instancabile sul piano fisico, oltre a concretizzare cambiamenti nella tua vita. I nuovi guadagni sono assicurati dall’astro diurno che ti sorride, ti dona la possibilità di definire con certezza le trattative in corso. Giove in Bilancia propone nuovi spostamenti per incontri di lavoro o per svago. I pianeti vivacizzano la tua dialettica, rivelano che ami chiacchierare, che riesci a monopolizzare l'attenzione: puoi star sicuro delle tue possibilità, sei un vero incantatore Gemelli! Venere in Ariete ti sostiene, ti aiuta a sedurre anche le prede più difficili, persino qualcuno già legato. Tutti ti desiderano, ma attento se vivi una relazione, cerca di non provocare troppo il partner: Saturno in Sagittario è sempre in agguato.

CANCRO Mercurio in Toro ti rende inarrestabile nel lavoro, ti aiuta a superare le ostilità. Non fermarti Cancro, non dare spazio alla tua insicurezza, lo sai che talvolta retrocedi, ti chiudi nel tuo guscio: ma non ora! Questo momento ti invita ad agire, tu rispondi cogliendo l'occasione. Adesso sei in grado di superare un problema che ti assilla in questo periodo e che riguarda la sfera professionale o quella privata. È vero, Venere in Ariete qualche volta mette in subbuglio il rapporto di coppia: occhio alla gelosia! Non conviene mostrarti nervoso, meglio rassicurare il partner, ristabilire l'equilibrio a due: Nettuno in Pesci serve anche a questo. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna crescente: esprimi un desiderio!

LEONE La settimana tutto sommato scorre liscia: puoi realizzare molti dei tuoi desideri Leone. Forse nel lavoro o in qualche dovere da assolvere trovi piccole difficoltà: Mercurio in Toro è più cocciuto di un mulo, soprattutto martedì o mercoledì. Venere in Ariete incoraggia le nuove storie, rivela che l'amore procede bene fra le criniere libere a caccia. L'erotismo cresce, merito del passionale pianeta che ti rende sexy, molto attraente. Forse è la volta buona che col partner riesci ad essere meno esuberante, a mostrarti più romantico, dolce, a non avere troppe pretese, a capire che il sesso non è il solo aspetto da coltivare nella relazione. Hai fatto colpo su qualche new entry? Ah ecco perché scherzi con tutti e ti mostri soddisfatto!

VERGINE Mercurio in Toro ti consente di mettere a segno tanti obiettivi nel lavoro. Il Sole in Gemelli, però, può innescare discussioni o accendere dibattiti in famiglia, in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno, su questioni che pensavi risolte. Abbi pazienza Vergine, mostrati calmo come sai essere grazie alla tua saggezza, sdrammatizza, non prendertela se qualcuno ti provoca per cose di poco conto. Chiedi aiuto a Plutone in Capricorno per confortare i sentimenti, suscitare seduzioni: tu, intanto, mostra tutta la tua sensualità. Ricorda che sei ancora sotto il tiro di Marte in Gemelli: il pianeta dei cambiamenti improvvisi ti provoca, ti rende volubile. Non è detto che sia tu a puntare i piedi, può darsi che qualcun altro si mostri insofferente, lunatico.

BILANCIA Situazioni complicate? Non senti riconosciuti i tuoi meriti in famiglia oppure nel lavoro non hai gratificazioni dal grande capo? Cerca di reagire Bilancia, non lasciarti sopraffare dalla situazione. Il Sole in trigono si allea con te, ti stimola a negoziare. Marte occhieggia dai Gemelli, ti infonde grazia, passione, serenità. Se ancora non hai l'anima gemella, puoi sperare in un incontro fatale. Non chiuderti, approfitta del vento favorevole del pianeta rosso, esci, incontra nuove persone, fai amicizia. Se negli ultimi tempi hai avuto un malinteso col partner o con qualcuno del tuo entourage a causa dell’opposizione di Venere, forse puoi facilmente sanarlo: su, impegnati, dialoga di più. Giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici di Giove.

SCORPIONE Mercurio in Toro è un ostacolo, soprattutto martedì o mercoledì: se sei lanciato in carriera, segni il passo, l'organigramma aziendale è ancora distante nonostante le promesse. Trattative che vanno a rilento, lungaggini della burocrazia, conflitti nell’ambiente professionale, risposte che non corrispondono alle tue aspettative. Per fortuna hai una furbizia da far invidia Scorpione. Nuove idee nascono nella tua mente, grazie all'influsso benefico di Plutone in Capricorno che ti aiuta a risolvere alcune incomprensioni, a superare gli ostacoli sul percorso. Marte nell'VIII campo stimola la carica erotica di entrambi i sessi, specie nel weekend: l'amore conosce nuovi slanci per chi vive una relazione stabile. Favorite anche le storie parallele.

SAGITTARIO Sei pigro, tendi a distrarti, ti mostri poco disposto a dialogare? Il Sole in Gemelli non ti facilita, porta nuvole nel privato, nell’ambiente professionale, nelle pubbliche relazioni: c'è tensione col partner o con qualcuno che ti ronza intorno, soprattutto giovedì o venerdì. Cerca una soluzione col dialogo Sagittario. Chiedi aiuto a Giove in Bilancia quando occorre: il pianeta risolve eventuali questioni che ti assillano, stimola la collaborazione con chi sai tu. Cerca di dare una svolta alla settimana, apriti e sorridi di più alle persone care, seleziona meglio la compagnia: lo sai che Saturno nel segno ti stressa. Fitness dopo il lavoro? Marte è sul piede di guerra! I single hanno voglia di sognare, di essere coccolati: un dono di Venere in Ariete.

CAPRICORNO Il lavoro va alla grande, le finanze sono floride, ma sei indaffarato: non c’è che dire, devi proprio rilassarti Capricorno, soprattutto lunedì. Senti la tensione delle scadenze, gli impegni si accavallano? Pensa a te, spazia con la mente in luoghi lontani, svagati con lo sport: in fondo hai sempre il sostegno di Mercurio in Toro. Se sei in spiaggia, regalati un tonificante bagno in mare, un po' di footing sulla riva. Che aspetto smagliante. Forse è l'abbronzatura? Anche se la vita di coppia non sempre è serena per colpa di Venere in Ariete, le stelle assicurano comunque performance da urlo sul piano erotico. I single trovano appagamento grazie a Marte in Gemelli. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna calante.

ACQUARIO  Cosa combini Acquario? Le cose tutto sommato vanno bene, grazie alla generosa protezione del Sole in trigono, ma attenzione agli scatti d'ira. Mercurio in Toro non ti guarda di buon occhio, ti rende a tratti brusco, incoerente, impulsivo: occhio soprattutto a martedì o mercoledì. Marte in Gemelli protegge l'amore, ti rende vincente nel gioco di coppia, ma anche un po' birichino. Se il sentimento è spento, ora sì che puoi chiudere la relazione e rinascere a nuova vita sentimentale più felice di prima: parola di Giove in Bilancia. I single hanno la possibilità di scegliere tra varie prede, sono vincenti, fortunati. Saturno in Sagittario stimola il desiderio di trascorrere un po' di tempo lontano da casa, rivela che le occasioni per divertirti sono numerose.

PESCI Sei pensieroso Pesci? Stare fermo in attesa di una soluzione ad una questione che ti assilla, non serve a molto: così ti senti solo irrequieto, un po' agitato. Ti turbano i problemi sul lavoro, rifletti sulle questioni private, familiari o di coppia? Marte in Gemelli pizzica, ma tu faresti bene a non ascoltarlo. Soprattutto giovedì o venerdì, evita di sindacare con il partner o con qualcuno del tuo entourage. Se cerchi la tua mezza mela, non è certamente questo il periodo ideale per le buone occasioni. Venere ti rende agile, protegge la tua salute. Perché non fare un po' di sport, dire addio ai chili di troppo? Nel weekend la Luna crescente offre inviti da parte degli amici, occasioni per divertirti con chi ami, per incontrare persone piacevoli.

#oroscopo #massimoumax #classificadeisegni #oroscopodellasettimana
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...