Le stelle secondo l'oroscopo di domani martedì 23 maggio 2017

22 maggio 2017 ore 10:57, Americo Mascarucci
Dopo l'oroscopo della settimana e quello di lunedì, è arrivato il momento di vedere quello di martedì 23 maggio 2017. I segni fortunati sono la Bilancia, Cancro e Pesci, tutti vincenti e con ottime probabilità di successo in qualunque impresa intraprenderanno. I nati nel segno della Vergine: il bellissimo segno di Terra sarà costretto a lottare contro una pessima Luna, speculare negativa. Tutti i particolari nel proseguo all'oroscopo di domani 22 maggio.

Ariete: Venere ed Urano vi aiutano a superare degli ostacoli, che sono anche economici e che vi affannano da un po'. Occorre massima concentrazione per superare questo problema e capacità d'intuito per capire chi può aiutarvi.

Toro: C'è la Luna che porta sorprese e nuove opportunità anche in campo sentimentale, dove avrete possibilità di conoscere qualcuno di nuovo e inaspettato. 

Gemelli: Ottimo influsso di Giove con idee preziose e positività e serenità in generale. Attenti a qualcuno di molto vicino. Non c'è che da toglierlo di torno. 

Cancro: Siete il segno fortunato del giorno. Con un periodo davvero alle stelle, potete affrontare qualunque cosa con capacità e gusto. Oggi vi godrete i piaceri della vita. 

Leone:  Siete pieni di energia da canalizzare, anche perché la ripresa è nel vostro cervello. Basta focalizzare obiettivi. In amore meglio avere più ambizioni che carezze. 

Vergine: Non è ancora la vostra giornata fortunata troppo da fare e poca energia dalla vostra. Vincete l'ansia con un po' di amicizie giuste, una cena romantica, e qualche ora in più in famiglia. Meno lavoro. 

Bilancia: Mettetevi in gioco perchè davvero la fortuna gioca a vostro favore. Se sarete capaci di fiutare le opportunità che si presenteranno potrete davvero aver trovato la svolta per situazioni che, ormai da troppo tempo, si stanno trascinando senza che se ne sia trovata la via d'uscita, amore compreso. 

Scorpione: La giornata di oggi è ideale per riprendersi qualcosa che si è perso in passao e senza grand sforzi, qualcuno potrebbe servirla su un piatto d'argento. 

Sagittario: Importanti evoluzioni arriveranno con molto impegno e tenacia. Quindi mettetecela tutta perché mollare potrebbe costare molto caro. 

Capricorno: Non è la giornata ideale per investire o azzardare nuove avventure. Meglio utilizzare la giornata per progettare qualcosa da concretizzare in seguito. 

Acquario: Non date troppo peso al giudizio degli altri e soprattutto non fatevi condizionare da consigli non proprio disinteressati. Fate invece affidamento su voi stessi e le vstre capacità. Imboccherete la strada giusta.

Pesci: E' la giornata propizia per iniziare a realizzare progetti che avete in cantiere da tempo. Se siete stati dubbiosi fino ad oggi, osate e vedrete che da subito apprezzerete i benefici della scelta fatta. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...