Chiara Ferragni incinta, nella foto con Fedez c'è l'indizio

22 maggio 2017 ore 15:13, Micaela Del Monte
E' sicuramente la coppia del momento, sopratutto dopo la proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni all'Arena di Verona durante il concerto del rapper. Ora i due, ricchi, felici e fidanzati ufficialmente, sono in vacanza alle Hawaii ed essendo una coppia super-social non fanno altro che condividere foto, video e stories su Instagram. In una delle ultime storie pubblicate dalla fashion blogger c'è stato però un dettaglio che ha mandato in tilt i fan facendo pensare che la Ferragni fosse incinta.

Chiara Ferragni incinta, nella foto con Fedez c'è l'indizio
INOFERT
- A scatenare il web è stata infatti la foto in cui i due piccioncini si immortalano davanti allo specchio del bagno, tra gli "imbucati" nella foto però spuntano anche farmaci, creme e lozioni varie. Tra queste spunta l'Inofert, un integratore utilizzato dalle donne in gravidanza ed è subito scattata la "baby-mania". Immediatamente gli utenti si sono riversati sui social e hanno iniziato a scrivere che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bimbo, che la fashion blogger sta prendendo integratori per rimanere incinta e altri commenti di questo genere.

INTEGRATORE FUNZIONALITA' OVARICA - In realtà, l'Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche o forse soprattutto un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. L'Inofert, quindi, è utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell'ovario policistico e può anche essere assunto come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata. In poche parole, non è assolutamente corretto dire che Chiara Ferragni è incinta perché assume quel farmaco.
#ChiaraFerragni #incita #Fedez #Inofert
caricamento in corso...
caricamento in corso...