Oroscopo di oggi mercoledì 22 marzo: la primavera bacia l'Ariete

22 marzo 2017 ore 8:17, intelligo
Inizia la primavera e anche lo zodiaco presenta ovviamente delle novità. L'oroscopo di questa settimana ci ha detto che un segno su tutti si presenta sugli scudi, vale a dire l'Ariete, che può contare su un tris schierato tutto per lui: Sole, Venere e Mercurio. Anche altri segni possono comunque sorridere, ad esempio Acquario e Leone, mentre qualche difficoltà la presentano Pesci e Vergine. Per il resto soliti alti e bassi che accompagnano la quotidianità della maggior parte delle persone. Non resta che sperare, ma al tempo stesso rimboccarsi le maniche.

Ariete: L'inverno è decisamente alle porte, il sole ti bacia e ti rende migliore. Una giornata così merita di essere vissuta, anzi una settimana. Perché è davvero un momento positivo e dunque è importare cavalcare l'onda, senza disorientarsi. 

Toro: Non c'è più bisogno di parlare tanto, è il momento del fare senza farsi troppi problemi e senza far drammi. Le energie a volte sembreranno mancare, ma è necessario lottare per conquistare qualcosa. E voi oggi potete farlo con un pizzico di volontà in più. 

Oroscopo di oggi mercoledì 22 marzo: la primavera bacia l'Ariete
Gemelli:
 Liberatevi degli ostacoli, che possono essere rappresentati anche da persone dell'altro sesso. Dedicate un poì più di tempo a voi stessi, non è semplice. Eppure così facendo volerete molto, ma molto in alto. 

Cancro: Puntate sul vostro umorismo e su un buon lavoro. Il progetto è quasi pronto, non accelerate. Siate saggi, anche se a parole è molto più facile che nella realtà. Affidatevi così se lo ritenete importante a qualcuno che vi vuole bene, anche un parente.

Leone: Siete baciati dalla fortuna, ma senza accorgervene. Cavalcate l'onda e non fatevi trasportare da chi non vi capisce e conosce. Le sorprese sono dietro l'angolo e sarebbe un peccato non sbirciare per coglierle in tutta la loro pienezza.

Vergine: Siete un po' su un'altalena. Vi serve coraggio, ma non va mostrato troppo, perché le stelle suggeriscono prudenza. Fate il vostro gioco senza colpo ferire e riuscirete a cavarvela anche questa volta. 

Bilancia: Vi manca ancora energia e convinzione, la troverete in settimana. Fortunatamente la situazione sembra migliorare, dunque si tratta di dare tempo al tempo senza scoraggiarsi più del dovuto. Forza!

Scorpione: Se da una parte sapete affrontare i vostri problemi e credete di aver capito tutto, dall'altra non c'è giorno che passa che vada fatta una riflessione sulla bontà del tempo impiegato. Momenti di riflessione dunque, siate lucidi.

Sagittario: C'è una momento no in amore e gli amici non sono tutti tali. Dovete capire chi vi porta solo alle sue convinzioni e chi invece sa consigliarvi secondo il vostro carattere. Non fatevi manipolare, vi serve un trampolino, non un santone. 

Capricorno: Andate dritti per la vostra strada senza fare particolari strappi. I momenti di calma richiedono comunque attenzione, altrimenti qualcuno potrebbe colpirvi alle spalle. Non siate troppo diffidenti, ma guardatevi comunque intorno...

Acquario: Passione e gioco, sono le vostre parole chiavi oggi. Non lasciatevi buttar giù da chi vuole solo accaparrarsi i vostri obiettivi. Tenetevi lucidi e siate disponibili con le persone più care che cercano, seppur in punta di piedi, di darvi dei consigli.

Pesci: Periodo negativo, ma andate verso il miglioramento. Non dimenticate la vostra dolce metà dando priorità a cose che non fruttano e non vi servono. La stanchezza si combatte anche e soprattutto in due. 

#oroscopo #22marzo #mercoledì

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...